no veramente è un commento serio di un tifoso romanista.come rosicano mamma mia
.....e stasera ho sentito pure i primi calcetti di mio figlio....come sto....e che ve lo dico a fare....
PsicoLuttoSanctis : la valutazione va fatta nei 180 minuti, abbiamo fatto più errori, però la seconda in casa forse... Non lo sapevo che c'era Maradona in tribuna, stavolta al S.Paolo ha funzionato di più
Ha detto pure che la partita è stata condizionata da episodi sfavorevoliche noi a napoli chiamiamo GOL
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ja riportate riportate fatemi godere, ho già cacciato il pesce da fuori.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ci manxa solo che dica: "ci è manhato solo il go" ed è uguale a quell'altro idolissimo
Ci pensate, abbiamo battuto una delle due sole e vere Squadre (cit) che esistono in Italia Sto in ansia per lo stratega (ri-cit) Garcia ...
grazie a tutti!!!! i lazisti stanno ringraziando per i 3 goal rifilati...sto ricevendo messaggi di ringraziamento per aver battuto i giallozzozzi....versante riommers se la pigliano con i laziali per non aver giocato contro di noi con impegno..le prime chicche so'...."Maggio doveva esse espurso per il fallo su Gervigno""....aho..ma mo davero Giorgino è meglio de Pjanic?""dai hanno avuto un bel bucio de culo....se segnavamo nei primi minuti..."