Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (68/73) > >>

Raffaele83:
 :sega: :sega:  :igiene: :smoke: :phon:

Prophyta:
Il noto giornalista e conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, su Radio Marte. "Critiche a Cerqueti? Non era facile per lui gestire la situazione. I napoletani dicono che sia stata una telecronaca pro Roma, ma i tifosi capitolini affermano esattamente il contrario. La Rai non è Roma Channel, non ho sentito tutto questo romanismo. Gianni è stato bravissimo nel tenere viva una gara che, dopo il 3 a 0 a favore degli azzurri, era praticamente morta".

 :rotfl:

vechabla:

--- Citazione da: Prophyta - 13 Febbraio, 2014, 21:40:11 pm ---Il noto giornalista e conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, su Radio Marte. "Critiche a Cerqueti? Non era facile per lui gestire la situazione. I napoletani dicono che sia stata una telecronaca pro Roma, ma i tifosi capitolini affermano esattamente il contrario. La Rai non è Roma Channel, non ho sentito tutto questo romanismo. Gianni è stato bravissimo nel tenere viva una gara che, dopo il 3 a 0 a favore degli azzurri, era praticamente morta".

 :rotfl:

--- Termina citazione ---
Jam ma che è,ma Zazzaroni lo sa ca chill è un telecronista e non sta conducendo il varietà del sabato sera? :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Prophyta - 13 Febbraio, 2014, 21:40:11 pm ---Gianni è stato bravissimo nel tenere viva una gara che, dopo il 3 a 0 a favore degli azzurri, era praticamente morta".

--- Termina citazione ---

ma che caz ?!?  :rofl:

torello:
ma poi Cerqueti, l'uomo con la lacrima tatuata, è della Riomma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa