Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 13 Febbraio, 2014, 17:03:45 pm ---Non sono d'accordissimo. Al netto anche della forza dell'avversario, credo che con il Milan si sia concesso troppo e per errore spesso dei nostri (anche del nostro allenatore, che troppo tardi ha dato fisicità al centrocampo). Io ora della Roma ricordo 2 situazioni pericolose: il colpo di testa di Destro su cross dalla destra e il lancio da centrocampo con la bicicletta alta di Destro. Il gol in fuorigioco non puoi considerarla una palla gol passibile di analisi perchè 1) è in fuorigioco 2) è comquneu frutto di un calcio piazzato da centrocampo con palla gettata nella mischia. Aver concesso solo 2, forse 3, occasioni a quella che è la seconda/terza forza del campionato, tra l'altro in uno stato di disperazione (dato il punteggio) , è normale.
Un paio di occasioni ad un avversario, forte e disperato, le avrebbe lasciate anche una corazzata del passato allenata da Capello.
--- Termina citazione ---
Mettici anche Gervinho al volo di collo a 7, 8 metri dalla porta che spara alle stelle e un paio di altre situazioni in cui ce la siamo cavata al penultimo momento (tipo filtrante per Gervinho anticipato da Ghoulam che appoggia al limite dell'area per tiro di Totti). Non dico che abbiamo tremato, ma in quel momento si è giocato con un po' di leggerezza, la Roma ci provava ma neanche con eccessiva convinzione e noi la sentivamo come già chiusa. Lo è stata per come si è messa alla fine, ma bastava poco per rovinare tutto... Anche col Bologna, ad esempio, l'abbiamo sentita come chiusa, il Bologna era alle corde, stanco e demoralizzato e in 10 uomini, poi gli abbiamo concesso un paio di azioni e li abbiamo fatti ringalluzzire. Questo va evitato, se possibile.
Sono piccole cose, in una serata comunque meravigliosa!
noel:
Io sto ancora godendo.
Vittoria netta con la benedizione di D10S.
Non c'è niente di meglio nella vita.
:alla:
Ragionier Cuckoldullo:
VINCETELAAAAAAA PORCA PUTTANA!!
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
FistingTopo:
Al gol di Jorginho è stato il più grande godimento della serata. Il gol del 3-0, quello che li ha affossati totalmente, un gol frutto di un grande assist e del tocco delizioso di Jorginho a volerlo consacrare come calciatore totale. Il mamamama a maradona, il tocco a ridicolizzare Psicosantis, e il rosichio che si avvertiva fin qui a napoli da roma. Tutto molto bello...
Bruce Colotti:
e pure quest'anno....
Umberto Tozzi - Stella stai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa