Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (62/73) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Prophyta - 13 Febbraio, 2014, 16:55:54 pm ---Dagli occhi si percepisce chiaramente che i soldi destinati a scommettere su questo pronostico se li è spesi in cobret.
Almeno non li ha persi

--- Termina citazione ---
questo come Pardo, Trevisan, Mangiante e compagnia cantante collaborano con radio romaniste tutti i giorni......lo stesso dicasi di molti giornalisti sportivi della rai......è uno schifo...gentemmerde

814ckp0w3r:

--- Citazione da: enricocaruso - 13 Febbraio, 2014, 16:13:15 pm ---In realtà sul 3-0 abbiamo avuto un altro momento di rilassamento (diciamo un quarto d'ora), mentre mancava ancora tanto e un golletto ci avrebbe fatto vivere momenti di tensione fino alla fine. Il 3-0 chiude la partita secca, non quella andata e ritorno. Come col Milan abbiamo aperto un po' gli spazi e la Roma ha avuto 3, 4 palle gol (penso al tiro di Destro alto, oltre al gol annullato), che se fossero andate a buon fine avrebbero sconvolto i piani. Poi con l'ingresso di Behrami per un boccheggiante Hamsik e l'espulsione è stato solo torello fino alla fine.

Non sono d'accordissimo. Al netto anche della forza dell'avversario, credo che con il Milan si sia concesso troppo e per errore spesso dei nostri (anche del nostro allenatore, che troppo tardi ha dato fisicità al centrocampo). Io ora della Roma ricordo 2 situazioni pericolose: il colpo di testa di Destro su cross dalla destra e il lancio da centrocampo con la bicicletta alta di Destro. Il gol in fuorigioco non puoi considerarla una palla gol passibile di analisi perchè 1) è in fuorigioco 2) è comquneu frutto di un calcio piazzato da centrocampo con palla gettata nella mischia. Aver concesso solo 2, forse 3, occasioni a quella che è la seconda/terza forza del campionato, tra l'altro in uno stato di disperazione (dato il punteggio) , è normale.
Un paio di occasioni ad un avversario, forte e disperato, le avrebbe lasciate anche una corazzata del passato allenata da Capello.

bat86:

--- Citazione da: Namaste - 13 Febbraio, 2014, 16:47:18 pm ---sentite sto pupazzetto

Pronostico giornalista Sky azzeccatissimo

:rotfl: :rotfl:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Prophyta - 13 Febbraio, 2014, 16:55:54 pm ---Dagli occhi si percepisce chiaramente che i soldi destinati a scommettere su questo pronostico se li è spesi in cobret.
Almeno non li ha persi

Mo te si scetata? E col piede giusto. :brr: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prophyta:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 17:00:03 pm ---questo come Pardo, Trevisan, Mangiante e compagnia cantante collaborano con radio romaniste tutti i giorni......lo stesso dicasi di molti giornalisti sportivi della rai......è uno schifo...gentemmerde

ma io non me la prendo tanto con questi gretti e volgari  :look:  leccapiedi, quanto con quella specie di commentatore tifoso del napoli di auriemma, che è arrivato al punto di dire che il fallo di mano di Vidal non era da rigore.
Ormai anche la telecronaca tifoso del napoli è nu ntuossec, tralasciando il fatto che sto specchiato non è in grado di distinguere Inler da Insigne e sembra che glielo debba spiegare tu cosa sta succedendo in campo. L'apoteosi è stata con la maglietta di Carmelo Imbriani, che non sapeva della ricorrenza, non sapeva del numero di maglia, nun sapev nu cazz, per lui Inler aveva fatto na stramba esultanza . Infarcisce tutte le frasi con "nella circostanza" e sente di aver fatto il suo.
Che latrina.

--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2014, 17:06:07 pm ---Mo te si scetata? E col piede giusto. :brr: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Teng nu mal e cap che la metà basterebbe, ma sto guardando tutte le sintesi e i video che trovo.
Morirò pazza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa