Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (61/73) > >>

Prophyta:
Caro De Rossi, prima di passare sotto la curva fatt nu bidet, la puzza che senti è quel ciciniello fracico che tieni in mezzo alle cosce

enricocaruso:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 13 Febbraio, 2014, 13:29:03 pm ---Questa era da vedere allo stadio. Mamma mia quanto si gode a vederli rosicare così: una squadra che non sa perdere. E che ha palesato limiti mentali (appunto), ma anche fisici: questo succede quando giochi tre giorni.
La Roma ha perso Maicon e Totti per turnover, ha preso un gol e si è liquefatta.

Mi aspettavo una partita molto bloccata. Benitez ci ha mostrato durante quest'anno come l'approccio e l'idea di gioco possa variare al mutare dell'avversario: spesso garibaldini, ma talvolta anche più accorti.
Ecco, mi aspettavo una gara tipo Arsenal, come impostazione intendo: attenti a non subir che tanto il gol lo troviamo prima o poi.

E mi hanno sorpreso negativamente i primi 30': non abbiamo giocato benissimo, concedendo anche troppo agli avversari (mi vengono in mente le due occasioni capitate all'inizio a Destro - era fuorigioco? - e Ljajic).
Poi abbiamo trovato il gol e la partita è finita lì. Il merito è tutto nel gran cross di maggio, non vedo particolari demeriti (@wendell) della difesa romanista che era disposta sufficientemente bene.
E a tal proposito assolvo anche Torosidis sul gol di Higuain, a causa della spizzata sul primo palo.

Per il resto, stavolta ottimi nella gestione del risultato, non abbiamo corso i rischi che invece avevamo corso sul 2-1 col Milan.

--- Termina citazione ---

In realtà sul 3-0 abbiamo avuto un altro momento di rilassamento (diciamo un quarto d'ora), mentre mancava ancora tanto e un golletto ci avrebbe fatto vivere momenti di tensione fino alla fine. Il 3-0 chiude la partita secca, non quella andata e ritorno. Come col Milan abbiamo aperto un po' gli spazi e la Roma ha avuto 3, 4 palle gol (penso al tiro di Destro alto, oltre al gol annullato), che se fossero andate a buon fine avrebbero sconvolto i piani. Poi con l'ingresso di Behrami per un boccheggiante Hamsik e l'espulsione è stato solo torello fino alla fine.

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 13 Febbraio, 2014, 13:28:34 pm ---Napoli-Roma 3-0 12-02-2014 Gol Jorginho Live in HD dalla Curva B

O mamma mamma mamma  :sad: :sad: :sad:

:bandieranap: :bandieranap:

vampyr8:
sentite sto pupazzetto

Pronostico giornalista Sky azzeccatissimo

Prophyta:

--- Citazione da: Namaste - 13 Febbraio, 2014, 16:47:18 pm ---sentite sto pupazzetto

Pronostico giornalista Sky azzeccatissimo

Dagli occhi si percepisce chiaramente che i soldi destinati a scommettere su questo pronostico se li è spesi in cobret.
Almeno non li ha persi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa