Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Snow - 13 Febbraio, 2014, 12:43:52 pm ---None. Loro girano con la merda attaccata al culo. Possono permetterselo perchè so de roma.
--- Termina citazione ---
so er meglio
a zozzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sto pariann malamente vi giuro che sto martellando a due amici romanisti che mi stanno schifando.... come sto pariando...p.s. lunedì sono andato a fare le fotocopie in un centrofotocopie di un amico, lui tifosissimo... ci siamo trovati di fronte uno con la tuta della roma.... ovviamente dopo il mio " ma nun te pigl scuorn a te chiavà sta cosa n'guoll " una vigilessa gli ha fatto la multa perché o strunz aveva parcheggiato la macchina sul marciapiede.... da lì il presagio che gli schiattavamo il culo!
vechabla:
--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Febbraio, 2014, 12:57:50 pm ---so er meglio
a zozzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sto pariann malamente vi giuro che sto martellando a due amici romanisti che mi stanno schifando.... come sto pariando...p.s. lunedì sono andato a fare le fotocopie in un centrofotocopie di un amico, lui tifosissimo... ci siamo trovati di fronte uno con la tuta della roma.... ovviamente dopo il mio " ma nun te pigl scuorn a te chiavà sta cosa n'guoll " una vigilessa gli ha fatto la multa perché o strunz aveva parcheggiato la macchina sul marciapiede.... da lì il presagio che gli schiattavamo il culo!
era bona?
bat86:
--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2014, 12:47:18 pm ---pezzo di merda infame
possa morire
lota strootman!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
faustino:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 12:36:47 pm ---la telecronaca rai dimostra ancora del potere mediatico oltre che politico che ha la roma(fin dalla sua nascita).....ieri è stato vergognoso...una cosa da schifo veramente.
seguivo i commenti su twitter, c'é da dire che il tipo al 90' con la roma in 10 continuava a dire a se segna la roma sará un'impresa etc..peró poi parlava male della roma ed incitava il napoli ed i riommers si incazzavano. Insomma una telecronaca davvero di merda.
Meglio il pampa sosa
calvin:
Napoli-Roma 3-0 12-02-2014 Olè Live in HD dalla Curva B
Questo video è come la sigaretta dopo il sesso, un altro tipo di piacere, magari meno intenso ed improvviso, ma che ti fa gustare molto dippiù tutto quello che c'è stato prima :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa