Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
faustino:
a me veniva da ridere ogni volta che inquadravano destro con quel bel faccione, ma se higuain ten a panz Destro quanta ridenzione idrica tiene? :asd:
Snow:
Siete dei signori. Io starei tutto la settimana col mento appoggiato sulla loro spalla e questa espressione sul viso :troll:
vampyr8:
non c'è una telecronaca di Zampa o qualcosa del genere?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 10:56:45 am ---grazie marco :bacino:
indecenti stamattina i riommerdisti.....non sanno perdere.....su questo i lazisti devo a malincuore ammetterlo sono dei veri signori.....
ste merde stanno cacando il cazzo per il gesto indegno di Maradona...uno che a detta loro dovrebbe intanto pagare i debiti con lo stato italiano(che cazzo c'entra questo con una partita di calcio?).....parlano proprio loro ....una squadra mantenuta in vita da una banca che continua ad aprire linee di credito per foraggiarli....nun sanne perdere...quanto li schifo...per fortuna amici e colleghi lazisti mi stanno supportando nel pariamento.....
veramente cazzo meglio gli juventini che sta gente 'e merde.....mamma mia e quanto è bello pigliarvi a pallonate.....
un grazie a raffaellino mio ....bello pacioso...e a tutti i ragazzi in campo e a quelli sugli spalti...grande serata....
tutto in culo a sti romanisti 'e merde
:bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii:
--- Termina citazione ---
Bruce, ieri esultavo e pensavo a te, potere del forum :asd:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2014, 11:51:06 am ---Bruce, ieri esultavo e pensavo a te, potere del forum :asd:
--- Termina citazione ---
"Indecente l'accoglienza ricevuta dai tifosi della Roma. Tirano topi morti, buste de piscio. Però ste cose non le dicono, perchè De Laurentiis chiama al giornlista de turno e gli dice di non scrivere queste cose per non far fare brutta figura alla società e ai tifosi napoletani. E' successo e lo so per certo. Nun pensate che napoli è tutto uè uè, paesà e pizza pizza. ieri ci hanno trattato come bestie." Cit. giornalista radiofonico riommerdista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa