Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
signor groucho:
Purtroppo stanotte ho lavorato, e dovevo essere in ufficio verso le dieci, non mi sono potuto godere la partita. La mia soddisfazione è che avevo due tecnici da gestire e il supporto di un altro ingegnere, e tutti e tre romanisti. Goduria immensa. Sono tornato ora a leggere e condividere un po' di gioia.
--- Citazione da: Prophyta - 12 Febbraio, 2014, 22:47:21 pm ---amo tutti :sad:
--- Termina citazione ---
Ok, dimmi quando è il mio turno di riscuotere :look:
signor groucho:
Purtroppo stanotte ho lavorato, e dovevo essere in ufficio verso le dieci, non mi sono potuto godere la partita. La mia soddisfazione è che avevo due tecnici da gestire e il supporto di un altro ingegnere, e tutti e tre romanisti. Goduria immensa. Sono tornato ora a leggere e condividere un po' di gioia.
signor groucho:
Bogotà:
--- Citazione da: signor groucho - 13 Febbraio, 2014, 04:20:46 am ---Purtroppo stanotte ho lavorato, e dovevo essere in ufficio verso le dieci, non mi sono potuto godere la partita.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-80821df3-0c31-4a7e-97d8-a97b19c06a51-raisport.html#set=ContentSet-9a35b2f3-ce86-483d-92cb-686d8b370ca3&page=0
Qua c'è tutta
Ciùcciuettola:
GODO ANCORA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa