Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (43/73) > >>

luka7:

--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2014, 02:22:08 am ---Sicuramente la partita top del Napoli in quest'anno calcistico, ed una delle  più emozionanti di sempre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

guarda davvero, i primi 10 minuti del secondo tempo con l'ingresso di maradona non si è capito più niente.....la squadra ha dato spettacolo ed è stato davvero inspiegabile, chi era allo stadio lo puo confermare...robba da brividi, non riesco a prendere sonno. :sbav:

Leif Erikson:

--- Citazione da: luka7 - 13 Febbraio, 2014, 02:43:55 am ---guarda davvero, i primi 10 minuti del secondo tempo con l'ingresso di maradona non si è capito più niente.....la squadra ha dato spettacolo ed è stato davvero inspiegabile, chi era allo stadio lo puo confermare...robba da brividi, non riesco a prendere sonno. :sbav:

beati voi che eravate allo stadio :asd:. Io ci sarei voluto andare, ma lo studio mi sta veramente rompendo tre quarti di cazzo.

Bogotà:
E' già stato detto che Bastos terzino è stato il suicidio tattico di Garcia?  :mascaralook:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Bogotà - 13 Febbraio, 2014, 03:10:43 am ---E' già stato detto che Bastos terzino è stato il suicidio tattico di Garcia?  :mascaralook:

non aveva alternative, mi sa

comunque cazzi loro che se lo sono comprati :mascaralook:

Bogotà:

--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2014, 03:18:20 am ---non aveva alternative, mi sa

comunque cazzi loro che se lo sono comprati :mascaralook:

:mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa