Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
luka7:
--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2014, 02:22:08 am ---Sicuramente la partita top del Napoli in quest'anno calcistico, ed una delle più emozionanti di sempre
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
guarda davvero, i primi 10 minuti del secondo tempo con l'ingresso di maradona non si è capito più niente.....la squadra ha dato spettacolo ed è stato davvero inspiegabile, chi era allo stadio lo puo confermare...robba da brividi, non riesco a prendere sonno. :sbav:
Leif Erikson:
--- Citazione da: luka7 - 13 Febbraio, 2014, 02:43:55 am ---guarda davvero, i primi 10 minuti del secondo tempo con l'ingresso di maradona non si è capito più niente.....la squadra ha dato spettacolo ed è stato davvero inspiegabile, chi era allo stadio lo puo confermare...robba da brividi, non riesco a prendere sonno. :sbav:
beati voi che eravate allo stadio :asd:. Io ci sarei voluto andare, ma lo studio mi sta veramente rompendo tre quarti di cazzo.
Bogotà:
E' già stato detto che Bastos terzino è stato il suicidio tattico di Garcia? :mascaralook:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Bogotà - 13 Febbraio, 2014, 03:10:43 am ---E' già stato detto che Bastos terzino è stato il suicidio tattico di Garcia? :mascaralook:
non aveva alternative, mi sa
comunque cazzi loro che se lo sono comprati :mascaralook:
Bogotà:
--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2014, 03:18:20 am ---non aveva alternative, mi sa
comunque cazzi loro che se lo sono comprati :mascaralook:
:mascaralook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa