Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
Prophyta:
--- Citazione da: fabiopee - 13 Febbraio, 2014, 01:14:59 am ---
--- Termina citazione ---
Lo so, sul forum ho scritto la versione troppo edulcorata di quello che ho detto e fatto dal vivo.
L'eleganza è potente in me, altro che sta francese che nun ha mai vist nu bidet
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2014, 00:34:03 am ---Il mio sogno non ha appestato :sad:
Nel prepartita mi ero pure chiamata una vittoria gobbi-style :ruoss:
Ci credevo ZERO. Sono talmente felice che mi faccio senso.
anche io mi sono crogiolata tra sogni funesti (un 3 a 6 con sei pali cogliuti da noi sullo zero a zero. Un qlcs di così incredibile che avevo capito pure che era un sogno)
Comunque caro garcia "abbiamo rimesso la chiesa in cul a mammt" con tanti cari saluti per questa serata indimenticabile...
Comunque quoto Nicola perché questi hanno la grossa fortuna di non avere coppe perché nel secondo tempo so proprio crollati..
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2014, 00:34:03 am ---Il mio sogno non ha appestato :sad:
Nel prepartita mi ero pure chiamata una vittoria gobbi-style :ruoss:
Ci credevo ZERO. Sono talmente felice che mi faccio senso.
e vai con un altra notte insonne
luka7:
i primi 10 minuti del secondo tempo.....credo siano stati i più belli della mia vita, i gol, il napoli che da spettacolo e D10S, allo stadio c'era un atmosfera surreale, che non so se da casa si percepiva.
Grazie NAPOLI!
Leif Erikson:
Sicuramente la partita top del Napoli in quest'anno calcistico, ed una delle più emozionanti di sempre
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa