Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
Vino a Tavola:
il segno rivelatore decisivo è stato lo 0-2 del pomigliano ad arezzo, con tanto di Enzone immortalato in diretta mondiale :ruoss: :compagni: #pomiglianononsiega #fincantieriècastellammare :compagni: :compagni:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Febbraio, 2014, 00:15:16 am ---il segno rivelatore decisivo è stato lo 0-2 del pomigliano ad arezzo, con tanto di Enzone immortalato in diretta mondiale :ruoss: :compagni: #pomiglianononsiega #fincantieriècastellammare :compagni: :compagni:
--- Termina citazione ---
@gabbie :troll:
Hwarang:
E cmq seriamente parlando sta partita mi conferma 2 cose:
a) quanto siano avvantaggiati nel fare solo il campionato, visto che come hanno avuto sto periodo di partite importanti ogni 3 giorni hanno fatto cacare
b) la loro difesa è il centrocampo, se il centrocampo joca na chiavica si mettono a nudo i limiti di quei medioman che hanno come centrali difensivi, che infatti n'hann capito nu cazz.
Merde del cazzo..speriamo che nu poco e infortuni mo li avrete pure voi. Poi vediamo....
cicciograna:
E vedete come ve lo dico, citandomi...
--- Citazione da: Cicciograna - 12 Dicembre, 2013, 00:28:05 am ---Comunque sappiate che Benitez non ascolterà alcun diktat papponiano: se si mette in testa che vuole l'Europa League se la va a prendere.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Febbraio, 2014, 00:16:52 am ---E cmq seriamente parlando sta partita mi conferma 2 cose:
a) quanto siano avvantaggiati nel fare solo il campionato, visto che come hanno avuto sto periodo di partite importanti ogni 3 giorni hanno fatto cacare
b) la loro difesa è il centrocampo, se il centrocampo joca na chiavica si mettono a nudo i limiti di quei medioman che hanno come centrali difensivi, che infatti n'hann capito nu cazz.
Merde del cazzo..speriamo che nu poco e infortuni mo li avrete pure voi. Poi vediamo....
volesse la mia signora, quella graziosa Madonnina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa