Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
bat86:
Per stasera chiedo ancora solo di giocare la finale con la maglia azzurra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
falceEmarcello:
--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2014, 00:00:35 am ---Per stasera chiedo ancora solo di giocare la finale con la maglia azzurra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma qua ?
Gialla
Anzi tutti con l'epatite a roma
CharMeg:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Febbraio, 2014, 23:31:22 pm ---ma deve essere qualche messaggio subliminale nell'immagine della cagna fondatrice della città stampata sulle magliette, perchè pure i (ringriaziando chella bella marunnell') pochi riommers indigeni ragionano tale e quale. con gli juventini, i tanto vituperati juventini, riesco ad intrattenere rapporti sociali convenzionali e perfino parlare di calcio, i romanisti proprio niente, niente niente
Pensa che per me è esattamente il contrario, qui in Piemonte...
Non c'è uno juventino con cui si possa parlare di calcio... Non capiscono un cazzo....
Invece vengo da casa di un mio amico (e compagno di squadra) romanista con il quale ho visto la partita tranquillamente...
Artem Dzyuba:
Non ho mai goduto così tanto in vita mia. VAFAMMOCCA! Garcia, australopiteco e sfaccimma, piglia palle e pesce n'gann! Abbiamo dimostrato di essere più forti di queste merde e l'anno prossimo ce la pariamo malamente! AVANTI NAPOLI :bandieranap: :bandieranap: :napolii: :napolii: :sciarpa:
CharMeg:
--- Citazione da: Prophyta - 12 Febbraio, 2014, 23:37:28 pm ---#ESITNABANDESCIEM
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa