Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
tonysea7:
Esiste un forum della Roma? Maró sai che pianti :sbav:
djcarmine:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 12 Febbraio, 2014, 23:28:10 pm ---grazie a tutti!!!! :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
i lazisti stanno ringraziando per i 3 goal rifilati...sto ricevendo messaggi di ringraziamento per aver battuto i giallozzozzi....
versante riommers se la pigliano con i laziali per non aver giocato contro di noi con impegno..
le prime chicche so'....
"Maggio doveva esse espurso per il fallo su Gervigno"
"....aho..ma mo davero Giorgino è meglio de Pjanic?"
"dai hanno avuto un bel bucio de culo....se segnavamo nei primi minuti..."
--- Termina citazione ---
ma deve essere qualche messaggio subliminale nell'immagine della cagna fondatrice della città stampata sulle magliette, perchè pure i (ringriaziando chella bella marunnell') pochi riommers indigeni ragionano tale e quale. con gli juventini, i tanto vituperati juventini, riesco ad intrattenere rapporti sociali convenzionali e perfino parlare di calcio, i romanisti proprio niente, niente niente
Leif Erikson:
--- Citazione da: papasouth - 12 Febbraio, 2014, 23:28:21 pm --- (mi sto trattenendo dal cacare il cazzo perchè penso possa portare peste)
--- Termina citazione ---
Ebbene io non condivido.
Voi dovete approfittare dell'attimo, che la vita è una merda.
Come quando prendemmo Higuain, lì si doveva mettere il dito nel culo agli Juventini.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bruce Colotti:
non sanno perdere......non sanno perdere....quanto lo schifo...Sabati ma vafancule
FistingTopo:
Ua e come sta rosicando :siasd: perfetto stile riommers
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa