Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (17/86) > >>

Dario Uchiha:
ansia

Samorchio:

--- Citazione da: Fuller - 11 Febbraio, 2014, 10:36:45 am ---Lo stanno caricando di pressioni a stu povero scemo di garcia, perciò dice e fa ste cose.
I romanisti stanno dando decisamente più peso a questa semifinale (anche perchè sono convinti di vincere se passano in finale), vuoi per i due anni di merda fatti, vuoi per la cazzo di stella che speriamo se la mettano in culo, vuoi perchè vogliono vincere subito dopo la lazio come fecero con lo scudetto.
Li conosco troppo bene  :vuommeco:

--- Termina citazione ---

#gentedimmerda.

Io ho studiato un semestre a Roma per un master, pur di non vivere lì mi facevo 2 ore di treno andata/ritorno dalla Toscana.

torello:

--- Citazione da: Fuller - 11 Febbraio, 2014, 10:36:45 am ---Lo stanno caricando di pressioni a stu povero scemo di garcia, perciò dice e fa ste cose.
I romanisti stanno dando decisamente più peso a questa semifinale (anche perchè sono convinti di vincere se passano in finale), vuoi per i due anni di merda fatti, vuoi per la cazzo di stella che speriamo se la mettano in culo, vuoi perchè vogliono vincere subito dopo la lazio come fecero con lo scudetto.
Li conosco troppo bene  :vuommeco:

la stella troppe volte se la sono presa in culo, speriamo questa simpatica tradizione prosegua...

Armando:
-1 giorno all'intossicata

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Armando - 11 Febbraio, 2014, 11:08:31 am ----1 giorno all'intossicata

il mio scroto ha cacciato un ditino, quando ti leggo comincia a grattarsi da solo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa