Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (69/86) > >>

Armando:
generalmente un goal lo prendiamo quindi sotto a farne almeno un altro!! oggi stanno giocando bene, ci vorrebbe solo un po' più di cattiveria al limite dell'area

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Febbraio, 2014, 21:35:45 pm ---Rocchi che non ammonisce maggio applica lo stesso metro :ok:

Continuare così e bye bye riommers!!!

--- Termina citazione ---

In quell'occasione ha fatto valere il metro. Perchè se Maggio doveva essere ammonito, Benatia doveva essere espulso.
Ovviamente penso che tutti avrebbero preferito questa ipotesi  :asd:

Ma non pensiamoci che stiamo giocando non male.

noel:
Avanti così...stiamo giocando bene, nonostante i fisiologici sbandamenti difensivi, soprattutto nei primi 10 minuti da incubo.
L'unico che continua a non convincermi è ghoulam, né carne né pesce, giocatore assolutamente insipido.
I riommers per il momento poca cosa, nonostante il piglio che si danno da grande squadra: mi ricordano il primo Napoli rejano, con lo schema palla lunga a Lavezzi (gervinho nel loro caso)
Ps: Maggio ha azzeccato il primo crosso buono dopo 4 anni  :alla:

cicciograna:

--- Citazione da: noel - 12 Febbraio, 2014, 21:38:46 pm ---Avanti così...stiamo giocando bene, nonostante i fisiologici sbandamenti difensivi, soprattutto nei primi 10 minuti da incubo.
L'unico che continua a non convincermi è ghoulam, né carne né pesce, giocatore assolutamente insipido.
I riommers per il momento poca cosa, nonostante il piglio che si danno da grande squadra: mi ricordano il primo Napoli rejano, con lo schema palla lunga a Lavezzi (gervinho nel loro caso).

Ma veramente fai?
Lo chiedo genuinamente, senza desiderio di fare polemica: a me sembra che stia giocando niente male.

noel:

--- Citazione da: cicciograna - 12 Febbraio, 2014, 21:39:54 pm ---Ma veramente fai?

Si.
Evidentemente ti sei abituato troppo male con revelleire.
A parte gli appoggi al compagno più vicino che fa? sale? si sovrappone? crossa?
ah beh...ha una rimessa luuuuunga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa