Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (43/86) > >>

emoarovaje:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Febbraio, 2014, 16:44:09 pm ---Certo che non mi aspettavo tutta st'ansia per una semfinale di coppa Italia :brr: :brr: :brr:

Comunque io non voglio vincere, ma stravincere proprio, cioè+ un 4 a 0 netto senza leggere e scrivere. Voglio che se ne vadano da qui in lacrime, senza respiro .

LI DOBBIAMO ANNIENTARE

ps cmq mi basta vincere 1 a 0 :look:

--- Termina citazione ---
Il problema è che un goal / due li subiremo quindi a sto punto votta a signà il più possibile e speriamo ancora in cappelle desanctiane , al San Paolo crederà di essere ancora del Napoli impaperandosi clamorosamente stile goal di Roncaglia  da centrocampo della scorsa stagione.
Inoltre speriamo che Lijaic/Strootman/Pijanic/Totti/Gervigno abbiano u per a ferro da stiro stasera.

wendell:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Febbraio, 2014, 17:07:14 pm ---Stasera chi viene allo stadio??  :nufg:

--- Termina citazione ---
Sorema, che finora non hamai pareggiato :maronn:

Comunque confesso che questa è la prima partita stagionale che mi mette ansia.

bat86:
Neanche io pensavo di essere così in ansia per una semifinale di coppa Italia avendola vinta poi 2 anni fa...ma tant'è. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bruce Colotti:
non mi sento proprio bene

GeppiGeppi:
Io ho solo brutte sensazioni. Quando vinciamo me lo sento già da prima, ma tengo un 2 0 per la Roma che mi sta salendo proprio per le pacche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa