Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]
luka7:
--- Citazione da: torello - 12 Febbraio, 2014, 15:38:43 pm ---pensa come starai a 5 dall'inizio...
quando vedrai il collegamento coi giocatori nel tunnel e le formazioni in sovraimpressione...
di solito a quell'ora parte la prima corsa al bagno
--- Termina citazione ---
sarò in curva....e paradossalmente è meglio si scarica più la tensione.... ma il rischio di infarto stasera è elevato....la sento parecchio :brr:
Bruce Colotti:
avevo fatto pensiero di scendere pure stasera a Napoli.....ma guagliù non lo so....non sono fisicamente e mentalmente in grado di mettere mano ad un viaggio in auto....spero che la rinviino a data da destinare
torello:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Febbraio, 2014, 15:39:45 pm ---tore' stasera abuso d'alcol seno' non se ne esce vivi
:sisi:
tanto lo stomaco è già chiuso da adesso..
tornando a casa passo alla Coop scrausa sotto casa e mi carico del vino alsaziano da iniziare a bere a stomaco vuoto intorno alle 19.45....
credo mi sia rimasta ancora della Russki Standard, per completare con succo di frutta, qualora le cose prendessero pieghe incontrollate
spero di non essere troppo molesto online :maronn:
Caracollo:
Paolo Liguori, direttore di Tgcom, ha parlato ai microfoni di RadioGoal: "Non credo che stasera vedremo tanti spazi come nella gara d’andata, inoltre non credo che De Sancits faccia un altro errore come quello dell'Olimpico. La Roma deve impostare la partita in modo tale da raggiungere uno dei due risultati a disposizione, mentre il Napoli dovrà stare attento a non prendere gol. Una cosa è certa: chi passerà lo meriterà sicuramente. I due allenatori sono molto bravi, Benitez è considerato un maestro ma è leggermente sopravvalutato mentre Garcia che è considerato l’allievo è leggermente sottovalutato".
Questo riesce nell'incredibile capacità di rappresentare tre classici italiani medi:
1) Il classico tifoso giallozozzo spocchioso e con aria di superiorità ingiustificata
2) Il classico giornalista italiano incompetente e servo del potere
3) Il classifico essere umano italico che morirà prima di arrivare alla pensione
luka7:
--- Citazione da: Caracollo - 12 Febbraio, 2014, 15:57:24 pm ---Paolo Liguori, direttore di Tgcom, ha parlato ai microfoni di RadioGoal: "Non credo che stasera vedremo tanti spazi come nella gara d’andata, inoltre non credo che De Sancits faccia un altro errore come quello dell'Olimpico. La Roma deve impostare la partita in modo tale da raggiungere uno dei due risultati a disposizione, mentre il Napoli dovrà stare attento a non prendere gol. Una cosa è certa: chi passerà lo meriterà sicuramente. I due allenatori sono molto bravi, Benitez è considerato un maestro ma è leggermente sopravvalutato mentre Garcia che è considerato l’allievo è leggermente sottovalutato".
Questo riesce nell'incredibile capacità di rappresentare tre classici italiani medi:
1) Il classico tifoso giallozozzo spocchioso e con aria di superiorità ingiustificata
2) Il classico giornalista italiano incompetente e servo del potere
3) Il classifico essere umano italico che morirà prima di arrivare alla pensione
parlare di giornalismo riferendosi a liguori è terrificante e per quanto riguardo il punto 3 ti svelo un segreto: la vita è troppo di merda e per questo motivo liguori arriverà alla pensione vivendo la sua vecchiaia in prosperità e gioia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa