Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (38/86) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Namaste - 12 Febbraio, 2014, 12:31:44 pm ---io invece ho sognato l'acquisto di un calciatore misterioso che doveva essere presentato al San Paolo nudo  mentre cantava tutta la sua discografia (? boh? un calciatore cantante?)
e un bambino paffutello biondo dell'asilo diceva che Benitez non è bravo a farsi sentire sul campo

--- Termina citazione ---

:look:

vampyr8:

--- Citazione da: Ian Curtis - 12 Febbraio, 2014, 13:22:56 pm --- :look:

aveva i capelli come un paggetto però

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Febbraio, 2014, 18:16:39 pm ---ma penso che i vari titoli letti in giro siano dei veri e propri flames, perché credo che abbia risposto semplicemente ad una domanda su Reina che diceva che possono segnare in qualunque momento dicendo che anche loro hanno un buon attacco e che in due partite infatti hanno fatto 5 gol al Napoli.

Frasi tipo: "Noi domani faremo il nostro gioco perché sappiamo quanto è forte in Napoli, può segnare ma può prendere gol, lo abbiamo visto nelle due partite precedenti",
oppure: Reina ha detto che il Napoli può vincere in un istante. Vuole rispondergli? "La partita si gioca sul campo. E' vero che loro possono fare dei gol ma è anche vero che possono prenderne, gliene abbiamo fatti 5 in due partite... Possono segnare un gol in un istante ma anche noi, entrambe le squadre hanno attaccanti di grande livello",

riducono molto il contenuto sbruffonesco...

--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Febbraio, 2014, 18:31:24 pm ---ma infatti ho ascoltato la conferenza e Garcià non ha usato toni arroganti o riommerdisti...ha semplicemente risposta a domanda che è vero che il Napoli può segnare dei goal ma  che anche la roma ha molte  possibilità di farne come testimoniano le 5 reti  fatte in due gare e ha ribadito che sia Napoli che Roma hanno attacchi forti che possono segnare in ogni momento. Io li schifo profandamente, ma devo ammettere che Garcià non ha usato toni arroganti nè offensivi nè tanto meno di scherno
detto questo ROMA MERDA!

--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2014, 19:36:16 pm ---Acchiappat a chist:

Carlo Zampa: “Mi sorprende il nervosismo di Benitez, avverte molto questa sfida…”

:rofl:

Quoto, Garcia ha solo risposte a domande tendenti ad accendere polemiche con serenità e sicurezza. Sull'ultima dichiarazione di Zampa bisogna rilevare che Benitez per primo ha parlato dei  "gol illegali" innescando le polemiche e dando quindi l'impressione di nervosismo. Errore già commesso contro la juve quando alla viglilia cominciò a parlare del fatturato dei bianconeri.
In generale seguendo anche l'informzione nazionale c'è da dire che Garcia è molto più stimato di Benitez, il quale riesce ad incantare i serpenti solo tra Napoli e provincia dove sono nati (sulla rete) comitati, pagine facebook e quant'altro.
Di entrambi trovo stucchevole il citare i calciatori evidentemente fuori dalle loro scelte (Ricci per la roma, Bariti e Radosevic per il Napoli) solo per dare l'impressione di essere attenti e democratici nelle scelte.

Raffaele83:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Febbraio, 2014, 12:32:11 pm ---Gli rompiamo il culo.

glielo dobbiamo aprire come una mela
Stasera li sfondiamo se ne vanno a Roma carichi di meraviglie  :sad:

Caracollo:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Febbraio, 2014, 13:36:57 pm ---

Quoto, Garcia ha solo risposte a domande tendenti ad accendere polemiche con serenità e sicurezza. Sull'ultima dichiarazione di Zampa bisogna rilevare che Benitez per primo ha parlato dei  "gol illegali" innescando le polemiche e dando quindi l'impressione di nervosismo. Errore già commesso contro la juve quando alla viglilia cominciò a parlare del fatturato dei bianconeri.
In generale seguendo anche l'informzione nazionale c'è da dire che Garcia è molto più stimato di Benitez, il quale riesce ad incantare i serpenti solo tra Napoli e provincia dove sono nati (sulla rete) comitati, pagine facebook e quant'altro.
Di entrambi trovo stucchevole il citare i calciatori evidentemente fuori dalle loro scelte (Ricci per la roma, Bariti e Radosevic per il Napoli) solo per dare l'impressione di essere attenti e democratici nelle scelte.

In effetti a differenza dell'incredibile carriera di Garcia, quella di Benitez può incantare solo a Napoli e provincia . :sisi:
Al di la di questo, ho paura di chiederti se il centrocampo del Milan è di un' altro livello rispetto al nostro, chill ra Rom che è?? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa