Staff > Stagione 2013/14

[23 - 8/02] Napoli 3-1 Milan [Postpartita]

<< < (18/35) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 08 Febbraio, 2014, 23:45:38 pm ---da vedere dopo essere andato a cena da Pellone al Vasto. In compagnia del crociato.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Giuseppe77:

--- Citazione da: wayout - 08 Febbraio, 2014, 23:42:46 pm ---Un solo appunto alla giornata odierna:
Quei FINTI tifosi che criticano ad ogni partita DeLa e che remano contro questa grande squadra. Non so chi li strumentalizzi e a quali fini, ma sono ridicoli davanti all'Italia intera

Striscioni ridicoli, facendo anche errori rimane il fatto che De Laurentis abbia costruito uno dei Napoli più forti di sempre, quest'anno si è partiti con un progetto e modulo completamente nuovo ci sta che ogni tanto ci siano dei passaggi a vuoto.

Un Napoli devastante, ho finalmente rivisto il Napoli delle partite interne di CL contro Dortumund e Arsenal, spero di rivedere questa qualità anche per la semi finale di ritorno della Coppa Italia

bubba:

--- Citazione da: bubba - 06 Febbraio, 2014, 11:48:05 am ---
Continuano a dare spazi per andare al tiro indietreggiando anche quando sono coperti.

Artem Dzyuba:
Assurdo che si rischi di pareggiare una partita, che dovevamo vincere almeno 6 a 1. Fernandez è una piaga e va assolutamente venduto. Balotelli è peggio di Pandev ed è un giocatore che non vale Tiribocchi. Seedorf, come dissi al suo arrivo, è un demente e fabiopee è negro nel cervello.

faustino:
Bene cosi mi sono divertito un sacco stasera, il torello ai milanesi è da  :sbav:

Però sono seriamente preoccupato, cioè qua 2 sono le cose o si sistema l'intera fase difensiva oppure per vincere un campionato significa che dobbiamo fare 150 gol. Oggi mi sento di dire che forse in europa così possiamo dire la nostra ma un campionato con tutti questi gol presi non lo vinceremo mai.

Detto questo i movimenti che fa Higuain in attacco andrebbero rinchiusi in un dvd ed inviati a tutte le scuole calcio d'Italia, Campione  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa