Staff > Stagione 2013/14
[23 - 8/02] Napoli 3-1 Milan [Postpartita]
Gius:
si è rivisto per buoni tratti il napoli della gara con l'arsenal, ritmo e aggressività/determinazione come dio comanda, gioco anche di prima e in velocità.....gran gara del solito reparto offensivo (Mertens ed Higuain su tutti), bravi i centrocampisti a tenere salvo qualche isolato sbandamento e qualche sofferenza di troppo per le iniziative di Taarabt ed a supportare la manovra offensiva, bene terzini in entrambe le fasi e difesa che pur con qualche piccola sofferenza nel secondo tempo, ha retto bene e fisicamente si è spesso imposto su chiagnotelli prima e pazzini poi...avanti così che mercoledì può essere un'altra serata importante :gigi:
pappasouth:
io voto che stu Taraabt sarà il solito carneade che caccia la scienza col napoli.
metaversus:
Vincere contro ste merde e contro quello che rappresentano non ha prezzo. Squadra scarsa e senza anima. Avremmo dovuto fargliene 6. In attacco siamo esplosivi ma dietro sempre i soliti problemi, massima attenzione per mercoledì.
Hamsik leggermente meglio. Higuain strepitoso. Date na voce a Reina
djcarmine:
--- Citazione da: signor groucho - 08 Febbraio, 2014, 23:05:37 pm ---Intanto Boban smerda Balotelli, dicendo cose giuste.
--- Termina citazione ---
zvone :sbav:
torello:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2014, 23:07:39 pm ---Ho appena rivisto il tiro a volo di Hamsik che ha sfiorato il palo...
Pensate se fosse entrato... Gol dell'anno...
--- Termina citazione ---
mi confermate che ha giocato bene???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa