Autore Topic: Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi  (Letto 6487 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #20 il: 08 Febbraio, 2014, 17:46:00 pm »
Papaslaouth.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #21 il: 08 Febbraio, 2014, 17:46:02 pm »
Io facess una lampa uommen e can
Nient'altro da aggiungere.

AyeyeBrazov

Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #22 il: 08 Febbraio, 2014, 21:34:12 pm »
Quando proprio non si può garantire il diritto alla vita bisogna che ci sia il SACROSANTO diritto di morte indolore ed immediata.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #23 il: 08 Febbraio, 2014, 21:37:13 pm »
Io facess una lampa uommen e can
il topic doveva essere chiuso dopo questo post.

team marcello
 :compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #24 il: 09 Febbraio, 2014, 00:34:51 am »
team Josif
:compagni: :compagni:. La gente si preoccupa delle bestie, quando c'è gente che butta il sangue in maniera indegna e stiamo ancora a discutere se sia giusto o meno uccidere dei cani randagi? Andate a fanculo voi, Studio Aperto e " la Repubblica" e vergognatevi, idioti.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #25 il: 09 Febbraio, 2014, 00:54:10 am »
:compagni: :compagni:. La gente si preoccupa delle bestie, quando c'è gente che butta il sangue in maniera indegna e stiamo ancora a discutere se sia giusto o meno uccidere dei cani randagi? Andate a fanculo voi, Studio Aperto e " la Repubblica" e vergognatevi, idioti.
Ecco un altro che ha disperato bisogno di coccole pelose e ha paura ad ammetterlo...



Che poi che stronzata è? La gente butta il sangue, quindi si possono uccidere le bestie?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #26 il: 09 Febbraio, 2014, 01:01:17 am »
Ecco un altro che ha disperato bisogno di coccole pelose e ha paura ad ammetterlo...



Che poi che stronzata è? La gente butta il sangue, quindi si possono uccidere le bestie?
Nella vita ci sono delle priorita, quindi, se per voi gli animali hanno la priorità sugli esseri umani, allora avete seri problemi. In Africa e in molte zone dell'Asia muoiono milioni di persone per malattie del cazzo e noi pensiamo a comprare il cappottino al cane e dobbiamo sorbirci i servizi di Striscia,Studio Aperto e la Repubblica sulle tragiche condizioni in cui vivono determinate bestie, ma jatevenne a cacà! Se i cani randagi possono causare problemi gravi a noi uomini, è giusto eliminarli senza farli soffrire, limitando quanto più possibile le spese pubbliche destinate alla loro eliminazione.
Adda venì Baffone!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #27 il: 09 Febbraio, 2014, 02:21:47 am »
peró se rapinano na vecchia me ne strafotto :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #28 il: 09 Febbraio, 2014, 08:45:37 am »
peró se rapinano na vecchia me ne strafotto :look:
Livello di principio: l'uomo viene sempre prima di qualsiasi altro regno, animale o vegetale che sia.

Livello pratico: compro il cibo al mio gatto e non adotto invece un bambino in Africa. Auguro la morte ad una ventina di esseri umani in media al giorno. Odio la gente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #29 il: 09 Febbraio, 2014, 09:04:32 am »
Nella vita ci sono delle priorita, quindi, se per voi gli animali hanno la priorità sugli esseri umani, allora avete seri problemi. In Africa e in molte zone dell'Asia muoiono milioni di persone per malattie del cazzo e noi pensiamo a comprare il cappottino al cane e dobbiamo sorbirci i servizi di Striscia,Studio Aperto e la Repubblica sulle tragiche condizioni in cui vivono determinate bestie, ma jatevenne a cacà! Se i cani randagi possono causare problemi gravi a noi uomini, è giusto eliminarli senza farli soffrire, limitando quanto più possibile le spese pubbliche destinate alla loro eliminazione.
anche gli squali sono un pericolo per l'uomo quindi e giusto eliminarli tutti fino all'estinzione così possiamo farci il bagno tranquilli...

Ma poi quale èil nesso tra i bambini che muoiono in Africa e una mattanza di cani?scommetto che tu ai bambini africani ci pensi pure davanti a un big mac... :look:

Ma poi tutti quelli che hanno un cane gli comprano il cappottino? :look:
Alterazione dell'ecosistema, cos...
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2014, 11:31:02 am da acquaLOTA »



Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #30 il: 09 Febbraio, 2014, 11:28:57 am »
In cosa sarebbe un uomo migliore di un cane?

Meglio avere un animale come amico che un amico animale...  :ovazione:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #31 il: 09 Febbraio, 2014, 12:06:42 pm »
Cioè io non riesco a capire il legame tra fame nel terzo mondo e uccidere cani inutilmente in russia. Sono due cose sbagliate ok, ma come le faccio a mettere sullo stesso piano?
Sarebbe tipo : ma che sfaccimma ce ne fotte dei malati di aids quando muoiono milioni di cristiani con un tumore?
boh veramente non riesco a capire... penso che sia più volontà di personaggio che un pensiero reale.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #32 il: 09 Febbraio, 2014, 12:07:20 pm »
Cioè io non riesco a capire il legame tra fame nel terzo mondo e uccidere cani inutilmente in russia. Sono due cose sbagliate ok, ma come le faccio a mettere sullo stesso piano?
Sarebbe tipo : ma che sfaccimma ce ne fotte dei malati di aids quando muoiono milioni di cristiani con un tumore?
boh veramente non riesco a capire... penso che sia più volontà di personaggio che un pensiero reale.
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #33 il: 09 Febbraio, 2014, 13:21:06 pm »
Cioè io non riesco a capire il legame tra fame nel terzo mondo e uccidere cani inutilmente in russia. Sono due cose sbagliate ok, ma come le faccio a mettere sullo stesso piano?

Per quanto odi gli animalisti tutti l'unico che ha ragione è joint, io non capisco che ci azzeccano gli animali sulla questione che la gente butta il sangue.
Considero degli imbecilli quelli che vanno a fare bordello a green hill, ma non capisco mo sti bestie in russia perché dovevano essere ammazzate tutte, certo non sperco il mio tempo per farci na protesta, ma non è che se i cani vengono uccisi la gente di la sta meglio.
gesucrì

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2014, 13:56:47 pm »
Per quanto odi gli animalisti tutti l'unico che ha ragione è joint, io non capisco che ci azzeccano gli animali sulla questione che la gente butta il sangue.
Considero degli imbecilli quelli che vanno a fare bordello a green hill, ma non capisco mo sti bestie in russia perché dovevano essere ammazzate tutte, certo non sperco il mio tempo per farci na protesta, ma non è che se i cani vengono uccisi la gente di la sta meglio.

Ma infatti il discorso di Liugi e' piuttosto delirante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2014, 19:26:22 pm »
Per quanto odi gli animalisti tutti l'unico che ha ragione è joint, io non capisco che ci azzeccano gli animali sulla questione che la gente butta il sangue.
Considero degli imbecilli quelli che vanno a fare bordello a green hill, ma non capisco mo sti bestie in russia perché dovevano essere ammazzate tutte, certo non sperco il mio tempo per farci na protesta, ma non è che se i cani vengono uccisi la gente di la sta meglio.
Invece c'entra eccome, perchè le bestie ormai sono diventate un mezzo ,con cui si allontanano le persone dai problemi reali dell'umanità.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2014, 19:31:08 pm »
Invece c'entra eccome, perchè le bestie ormai sono diventate un mezzo ,con cui si allontanano le persone dai problemi reali dell'umanità.
:maronn:



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2014, 20:56:54 pm »
no però, sebbene devo dire che trovo veramente insensate le posizioni di giggino su questo argomento, devo dargli ragione quando dice che esiste gente, purtroppo tanta gente, che veramente non si può guardare ne sopportare nel loro mongoloidismo e nella loro ipocrisia. e quando vattono ai mamozi di striscia la notizia mi esalto malament
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #38 il: 09 Febbraio, 2014, 21:34:55 pm »
no però, sebbene devo dire che trovo veramente insensate le posizioni di giggino su questo argomento, devo dargli ragione quando dice che esiste gente, purtroppo tanta gente, che veramente non si può guardare ne sopportare nel loro mongoloidismo e nella loro ipocrisia. e quando vattono ai mamozi di striscia la notizia mi esalto malament
Questa gente mongoloide, quindi, vale più o meno di un animale?  :scratch:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #39 il: 09 Febbraio, 2014, 21:51:47 pm »
Questa gente mongoloide, quindi, vale più o meno di un animale?  :scratch:
E tu che sostieni che le bestie valgano più di certi esseri umani, quanto vali?
Adda venì Baffone!