Autore Topic: Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi  (Letto 6491 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Sochi, 3 feb. - (Adnkronos) - E' quasi tutto pronto per i Giochi olimpici invernali che prenderanno il via venerdì a Sochi ma sul tavolo, oltre alla questione sicurezza, arriva un altro caso: quello dei cani randagi. Secondo 'ABC News' le autorità locali avrebbero ingaggiato una compagnia privata per eliminare il maggior numero possibile di cani randagi dalla localita' prima dell'apertura delle Olimpiadi invernali nonostante l'impegno preso nei mesi scorsi a non toccare gli animali.

Interpellato dalla 'ABC', il proprietario della compagnia Alexei Sorokin non ha chiarito il numero di randagi che sono stati tolti dalle strade: "Immaginate cosa potrebbe accadere se durante il salto dal trampolino di uno sciatore a 130 chilometri orari un cane gli si dovesse parare di fronte durante, sarebbero morti entrambi - afferma Sorokin -. I cani vanno tolti dalle strade anche se questo significa eliminarli". Sorokin ha poi aggiunto che la sua compagnia si avvale di trappole e veleno per uccidere gli animali ma nega vengano usati metodi crudeli nei confronti degli animali. "Io sono per il diritto delle persone di circolare per le strade senza la preoccupazione di una eventuale aggressione dei cani, chiamiamo le cose con il loro nome: questi cani sono spazzatura biologica".

In seguito delle critiche avanzate, lo scorso aprile le autorità di Sochi avevano espresso la volontà di fare marcia indietro rispetto al piano di eliminare 2000 cani presenti nella località russa optando per un piano alternativo basato sull'accudire, curare e sterilizzare le bestie. Per quanto riguarda i preparativi e la logistica degli alloggiamenti al momento solo 6 dei 9 hotel destinati a ospitare i media in prossimità delle piste sono al momento operativi. "Questo non significa che siano vuoti o senza posti letto", precisa il portavoce del Cio, Mark Adams, chiarendo però che nessuno è rimasto senza sistemazione e rassicurando che per la cerimonia di inizio dei Giochi tutto sarà sistemato.

----

si dia inizio alla bagarre :sbav: Illuminati umanisti contro Mongoloidi animalisti  :compagni: :compagni: :compagni:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #1 il: 08 Febbraio, 2014, 13:50:37 pm »
animalista  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #2 il: 08 Febbraio, 2014, 13:58:28 pm »
team Josif
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #3 il: 08 Febbraio, 2014, 14:07:21 pm »
Spero in un AcquaLOTA formato Brambilla - Bonaccorti, perché se no il topic è destinato a fare la fine dei malcapitati balto. :  (

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #4 il: 08 Febbraio, 2014, 14:20:04 pm »
Sochi, 3 feb. - (Adnkronos) - E' quasi tutto pronto per i Giochi olimpici invernali che prenderanno il via venerdì a Sochi ma sul tavolo, oltre alla questione sicurezza, arriva un altro caso: quello dei cani randagi. Secondo 'ABC News' le autorità locali avrebbero ingaggiato una compagnia privata per eliminare il maggior numero possibile di cani randagi dalla localita' prima dell'apertura delle Olimpiadi invernali nonostante l'impegno preso nei mesi scorsi a non toccare gli animali.

Interpellato dalla 'ABC', il proprietario della compagnia Alexei Sorokin non ha chiarito il numero di randagi che sono stati tolti dalle strade: "Immaginate cosa potrebbe accadere se durante il salto dal trampolino di uno sciatore a 130 chilometri orari un cane gli si dovesse parare di fronte durante, sarebbero morti entrambi - afferma Sorokin -. I cani vanno tolti dalle strade anche se questo significa eliminarli". Sorokin ha poi aggiunto che la sua compagnia si avvale di trappole e veleno per uccidere gli animali ma nega vengano usati metodi crudeli nei confronti degli animali. "Io sono per il diritto delle persone di circolare per le strade senza la preoccupazione di una eventuale aggressione dei cani, chiamiamo le cose con il loro nome: questi cani sono spazzatura biologica".

In seguito delle critiche avanzate, lo scorso aprile le autorità di Sochi avevano espresso la volontà di fare marcia indietro rispetto al piano di eliminare 2000 cani presenti nella località russa optando per un piano alternativo basato sull'accudire, curare e sterilizzare le bestie. Per quanto riguarda i preparativi e la logistica degli alloggiamenti al momento solo 6 dei 9 hotel destinati a ospitare i media in prossimità delle piste sono al momento operativi. "Questo non significa che siano vuoti o senza posti letto", precisa il portavoce del Cio, Mark Adams, chiarendo però che nessuno è rimasto senza sistemazione e rassicurando che per la cerimonia di inizio dei Giochi tutto sarà sistemato.

----

si dia inizio alla bagarre :sbav: Illuminati umanisti contro Mongoloidi animalisti  :compagni: :compagni: :compagni:
Gli illuminati, in una prossima vita, rinasceranno tutti come blatte, vivranno la loro infanzia nelle fogne e saranno scarpesiati dal tacco di una scarpa di qualcuno che ha appena pestato una cacata per strada....
:look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2014, 14:23:09 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #6 il: 08 Febbraio, 2014, 14:27:57 pm »
Gia' ne parlammo. E' un problema serio che andrebbe affrontato con umanita'. Specialmente considerando che e' stato l'uomo a causarlo. Uccidere migliaia di bestie perche' ci sono i giochi olimpici e poi ignorare di nuovo il problema non e' la soluzione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #7 il: 08 Febbraio, 2014, 14:31:57 pm »
Battute spastiche a parte, come dice fratomo, già se ne parlò, non mi sembra ci sia intenzione di parlarne seriamente per cui vediamo chi mi supera in quanto a stronzate:

Che poi non capisco perché i cani si possono uccidere e gli ebrei no  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #8 il: 08 Febbraio, 2014, 14:37:08 pm »
vedo che gli animalisti hanno già messo le mani avanti mettendosi in modalità offesi. Bene. Bene.

falceEmarcello

Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #9 il: 08 Febbraio, 2014, 14:41:05 pm »
Io facess una lampa uommen e can

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #10 il: 08 Febbraio, 2014, 14:43:12 pm »
dio è morto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #11 il: 08 Febbraio, 2014, 14:58:55 pm »
vedo che gli animalisti hanno già messo le mani avanti mettendosi in modalità offesi. Bene. Bene.
Alè, sei più comico tu che fai il politically scorrect. Così come gli omofobi celano un'insicurezza sessuale, così sono convinto che sotto sotto tu hai solo bisogno di un cucciolo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #12 il: 08 Febbraio, 2014, 14:59:22 pm »
Ammazzare i cani per fare i giochi olimpici, siamo quasi tornati ai tempi di quando si combatteva nell'arena gladiatoria :sbav:



Leif Erikson

R: Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #13 il: 08 Febbraio, 2014, 15:08:36 pm »
Abbandono perché non posso stare dalla stessa parte di Acqualota.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #14 il: 08 Febbraio, 2014, 15:17:30 pm »
Io sto con papasouth

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #15 il: 08 Febbraio, 2014, 15:21:43 pm »
Io lancio un grido di dolore, alla faccia dei cani e degli animalisti: adotta un acqualota!
C'è troppo odio.
 :compagni:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #16 il: 08 Febbraio, 2014, 15:21:57 pm »
Alè, sei più comico tu che fai il politically scorrect. Così come gli omofobi celano un'insicurezza sessuale, così sono convinto che sotto sotto tu hai solo bisogno di un cucciolo.

c'è un celato sfondo zoofilo o no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #17 il: 08 Febbraio, 2014, 15:21:57 pm »
Ma sbaglio o già se ne parlava per gli europei  2012 in Polonia e Ucraina?  :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #18 il: 08 Febbraio, 2014, 15:48:28 pm »
Abbandono perché non posso stare dalla stessa parte di Acqualota.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
quoto :look:



Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Strage di cani randagi prima di cerimonia di apertura Olimpiadi
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2014, 15:49:55 pm »
Io lancio un grido di dolore, alla faccia dei cani e degli animalisti: adotta un acqualota!
C'è troppo odio.
 :compagni:
se mi adottate attenti a lasciarmi da solo a casa con le vostre mogli/madri  :asd: :bacino: