Autore Topic: Sochi 2014 Olimpiadi Invernali  (Letto 14714 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Sochi 2014 Olimpiadi Invernali
« Risposta #20 il: 12 Febbraio, 2014, 18:36:02 pm »
potrebbero chiamarle tranquillamente paraolimpiadi, perchè sti sport sulla neve sono merda per ritardati di paese avvinazzati che alla stagione portano a pascere e pecore. monti merda, viva il mare e gli spaghetti a vongole.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Sochi 2014 Olimpiadi Invernali
« Risposta #21 il: 12 Febbraio, 2014, 19:28:12 pm »
potrebbero chiamarle tranquillamente paraolimpiadi, perchè sti sport sulla neve sono merda per ritardati di paese avvinazzati che alla stagione portano a pascere e pecore. monti merda, viva il mare e gli spaghetti a vongole.
se se solo in capa a te...prova a sciare e poi mi fai sapere :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22 il: 12 Febbraio, 2014, 19:30:12 pm »
Il calcio è lo sport più bello del mondo insieme al biliardo, il resto è merda specialmente il rugby.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Sochi 2014 Olimpiadi Invernali
« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2014, 20:39:25 pm »

:alla: 50 modi di sciuliare diversi.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Sochi 2014 Olimpiadi Invernali
« Risposta #24 il: 13 Febbraio, 2014, 12:38:52 pm »
If The Winter Olympics Were Held During The Battle Of Hoth

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #25 il: 13 Febbraio, 2014, 12:49:43 pm »
Scandaloso da parte nostra avere già due pagine di discussione su questi sport del cazzo. Unico momento da segnalare nella storia delle olimpiadi invernali è Bradbury, il resto è oblio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #26 il: 13 Febbraio, 2014, 14:50:50 pm »
Scandaloso da parte nostra avere già due pagine di discussione su questi sport del cazzo. Unico momento da segnalare nella storia delle olimpiadi invernali è Bradbury, il resto è oblio.
Non si è discusso proprio di niente, sono state giustamente postate le foto delle uniche cose degne di essere viste.

Il coefficiente di porcaggine delle atlete invernali è svariati ordini di grandezza superiore a quello delle atlete estive. Femmine che sciano nude, calendari, fighe da paura...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #27 il: 13 Febbraio, 2014, 15:51:53 pm »
Perchè non hai la fessa  :sad: :sad: ?
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28 il: 13 Febbraio, 2014, 15:53:22 pm »
hai pienamente ragione

rickyrich91

« Risposta #29 il: 13 Febbraio, 2014, 17:20:34 pm »

non hai visto questo scandalo qui.......

http://www.outdoorblog.it/post/181115/short-track-jianrou-li-come-steven-bradbury-oro-a-sorpesa-video

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline cicciograna

• *
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #31 il: 17 Febbraio, 2014, 13:14:14 pm »
Sochi, Luxuria arrestata e poi liberata
Aveva una bandiera con la scritta «Gay è ok»
Il ministro Bonino aveva attivato l’Unità di crisi della Farnesina». L’ex parlamentare: «Polizia brutale e aggressiva»

Purtroppo oggi scarceratoa
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 17 Febbraio, 2014, 13:40:31 pm »
I trans new entry in Russian Institute - Jail Version

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 17 Febbraio, 2014, 19:04:53 pm »
Sochi, Luxuria arrestata e poi liberata
Aveva una bandiera con la scritta «Gay è ok»
Il ministro Bonino aveva attivato l’Unità di crisi della Farnesina». L’ex parlamentare: «Polizia brutale e aggressiva»

Purtroppo oggi scarceratoa

Qua veramente ci sta la gente che passa queste faccende ridicole come questioni di stato. Luxuria, i marò, i cani miezz a via.
Vedi se qualcuno di questi mongoloidi perdigiorno gli si è mai scomposto il sistema nervoso per le frattate di bambini stuprati, torturati, schiavizzati e uccisi ogni giorno in Siria, nella Repubblica Centraficana e nella bucchina delle mamme loro.
In capa a certa gente la presa di posizione dell'anti uomo occidentale del nuovo millennio è farsi la notte al fresco per propugnare la causa dell'educazione minorile alla ricchionaggine. Porco mondo :look: subumani che riuscirebbero persino a farmi prendere le parti di quel farabutto di Putin e di qualche altro mostro fascista a tre teste.
Ovviamente sono d'accordo con south sull'inutilità di questi sport da lattari e borghesotti di questo sasiccio. 
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2014, 19:30:32 pm da vechabla »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #34 il: 17 Febbraio, 2014, 19:08:36 pm »
Qua veramente ci sta la gente che passa queste faccende ridicole come questioni di stato. Luxuria, i marò, i cani miezz a via.
Vedi se qualcuno di questi mongoloidi perdigiorno gli si è mai scomposto il sistema nervoso per le frattate di bambini stuprati, torturati, schiavizzati e uccisi ogni giorno in Siria, nella Repubblica Centraficana e nella bucchina delle mamme loro.
In capa a certa gente la presa di posizione dell'anti uomo occidentale del nuovo millennio è farsi la notte al fresco per propugnare la causa dell'educazione minorile alla ricchionaggine. Porco dio, subumani che riuscirebbero persino a farmi prendere le parti di quel farabutto di Putin e di qualche altro mostro fascista a tre teste.
Ovviamente sono d'accordo con south sull'inutilità di questi sport da lattari e borghesotti di questo sasiccio.
Adesso viene Groucho a dirti che hai bisogno di coccole  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #35 il: 17 Febbraio, 2014, 19:29:11 pm »
Adesso viene Groucho a dirti che hai bisogno di coccole  :asd:

La combriccola degli animalisti ad esempio ultimamente è inferocita :nanda: perché in maremma i pastori stanno uccidendo i lupi (a bastone, a loro rischio e pericolo; e per protestare contro le istituzioni li mettono con le cape mozzate in bella vista).
Giustamente in capa a questa gente un lupo che si mangia le pecore e butta a qualche povero maronno in mezzo alla strada è una cosa che fa parte dell'ordine naturale delle cose, mentre l'uomo non può stare in cima alla catena alimentare e guardarsi i cazzi suoi.
Magari questi poveracci nun se magnano manco 'o furmaggio e si abbuffano di latte di soia e simili amenità con i loro amici occhialuti e ovviamente ricchioni.
Che poi io li vorrei vedere veramente in mezzo a qualche landa di periferia in compagnia di un branco di cani randagi, vulesse verè l'afflato d'amore che li spingerebbe a rotolarsi a terra insieme a loro a scambiarsi leccate.
E tra le cose che vorrei vedere c'è naturalmente anche Zeppola nel mio piatto, dopo una sapiente cottura con vino bianco, e carote e cipolle tritate.  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #36 il: 17 Febbraio, 2014, 19:37:13 pm »
e poi ci sono i gay che han tutte le ragioni,ma io non riesco a tollerare le loro esibizioni(cit)  :asd:

P.s il latte di soia è buonissimo,e si digerisce che è un piacere :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2014, 19:55:11 pm »
La combriccola degli animalisti ad esempio ultimamente è inferocita :nanda: perché in maremma i pastori stanno uccidendo i lupi (a bastone, a loro rischio e pericolo; e per protestare contro le istituzioni li mettono con le cape mozzate in bella vista).
Giustamente in capa a questa gente un lupo che si mangia le pecore e butta a qualche povero maronno in mezzo alla strada è una cosa che fa parte dell'ordine naturale delle cose, mentre l'uomo non può stare in cima alla catena alimentare e guardarsi i cazzi suoi.
Magari questi poveracci nun se magnano manco 'o furmaggio e si abbuffano di latte di soia e simili amenità con i loro amici occhialuti e ovviamente ricchioni.
Che poi io li vorrei vedere veramente in mezzo a qualche landa di periferia in compagnia di un branco di cani randagi, vulesse verè l'afflato d'amore che li spingerebbe a rotolarsi a terra insieme a loro a scambiarsi leccate.
E tra le cose che vorrei vedere c'è naturalmente anche Zeppola nel mio piatto, dopo una sapiente cottura con vino bianco, e carote e cipolle tritate.  :look:
Tempo fa ebbi l'idea per un reality con le palle sotto: abbandonare un gruppo di Vegani ed un gruppo di Animalisti su un'isola DAVVERO deserta, non quelle cacate di produzione RAI che se giri l'angolo ci sta il resort a 5 stelle, un atollo del cazzo dove ci sia poco cibo...così poco cibo da spingere gli abitanti al cannibalismo pur di sopravviere. Quale dei due gruppi violerebbe per primo i propri principi? Sarebbero i Vegani a cedere per primi e divorare voracemente carne umana, oppure gli Animalisti a violare il proprio codice ed uccidere un altro essere vivente per nutrirsi?

Sarebbe un successone, altro che Isola dei Famosi del cazzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #38 il: 17 Febbraio, 2014, 20:01:44 pm »
Bigazzi for president  :compagni:. Quando avevo 9-10 anni, ero solito andare a Castelvolturno nel periodo estivo a casa dei miei nonni e una volta, mentre girovagavo in bicicletta per un viale ampio e desolato, mi trovai di fronte un fottutissimo branco di cani randagi, che, non appena si accorsero della mia presenza, iniziarono inizialmente ad abbaiarmi contro ferocemente e poi ad inseguirmi, correndo come dei dannati. Fortunatamente riuscii a seminarli e a rifugiarmi sulla spiaggia, altrimenti probabilmente m'avrebbero mangiato vivo. Mi auguro vivamente che decine di migliaia di animalisti di merda vivano questa esperienza,non avendo a disposizione nessun mezzo con cui scappare, dint'o sang e chicemmuorto.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2014, 20:03:01 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2014, 20:08:48 pm »

in realtà le olimpiadi invernali annoverano lo sport in assoluto migliore da praticare: lo slittino. uno sport dove l'unico merito è restare schiati a 4 di bastoni su una tavola di ponte cercando di restare fermi, per poi all'arrivo ricevere gli onori e la gloria riservata ai campioni di altri sport che si schiattano il fetillo 7 giorni su 7, e se aumenti di peso vai ancora piu forte quindi largo al ruoto al forno. consigliato soprattutto agli esattori delle tasse della laguna veneziana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia