Staff > Stagione 2013/14
IL PUNTO - Angeli (Blackpower) & Demoni (Guallera) a confronto
acquaLOTA:
uagliù ma il punto di rocco non andava postato qua? :look:
Snow:
--- Citazione da: noel - 07 Febbraio, 2014, 18:06:21 pm ---democristiano..... :nono: :nono: :maronn:
--- Termina citazione ---
Giammai.
enricocaruso:
--- Citazione da: Namaste - 07 Febbraio, 2014, 19:20:16 pm ---indossate le targhette che ho messo in quet'ultima pagina, quelle con "team blackpower" e "team Guallera"
Mi spiegate come si fa? :lookair:
vampyr8:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Febbraio, 2014, 09:42:28 am ---Mi spiegate come si fa? :lookair:
profilo - modifica profilo - profilo forum
e nel riquadro dove si deve mettere la firma mettete l'immagine allo stesso modo di quando la mettete sul forum, in mezzo ai tag [img]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Febbraio, 2014, 09:42:28 am ---Mi spiegate come si fa? :lookair:
In alto alla pagina, poco sotto il logo Partenopeo.net, hai una barra (Home, forum, aiuto, ricerca, ecc).
Da quella barra, premi PROFILO ---> MODIFICA PROFILO ---> PROFILO FORUM.
Quindi scorri la pagina ed inserisci lì dove c'è scritto FIRMA il seguente link
(img]http://i.imgur.com/lgq3UtB.png[/img].
NB: la parentesi prima di img è quadra, non tonda (Ho messo la tonda perchè se avessi messo la quadra non ti sarebbe qui comparso il link ma un'immagine).
PS: approfittane per aggiungere anche un avatar, sempre seguendo il percorso PROFILO-->MODIFICA PROFILO --> PROFILO FORUM. L'avatar è molto utile a coloro che vogliono leggerti perchè spesso si associa un avatar ad un utente e serve ad identificarti meglio (Dal manuale "Pigrizie del web" :siasd:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa