Staff > Stagione 2013/14

IL PUNTO - Angeli (Blackpower) & Demoni (Guallera) a confronto

<< < (24/25) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Guallera - 20 Febbraio, 2014, 19:03:30 pm ---Francamente mi caco il cazzo, e comunque questa è una sconfitta già scritta. In terra albionica solo peste, morte e distruzione, oramai mi sono messo l'animo in pace.

--- Termina citazione ---
Più che un punto hai fatto una lapide.... :asd:

Guallera V.2:
Il punto Guallaresco :

Stasera è di scena Napoli-Genoa, classica partita che per i colori azzurri (diventati gialli per voleri pulcinellistici dell'infame troglodita romano filmettaro... :vuommeco:) deve suonare come un campanello d'allarme, in virtù di quanto (non) visto giovedì in Galles. Si perchè il Napoli dopo 3 vittorie convincenti con Milan e Sassuolo in campionato e Roma in coppa Italia, giovedì in terra gallese è ritornato di nuovo il solito classico Napoli, ovvero penoso in difesa, centrocampo inconsistente ed iperimpreciso, attacco spuntato con Higuain in versione fratello scemo e guallaruso di Denis, e soltanto grazie alla bravuta dei portieri, si è evitato il capitombolo Adesso memori di quanto visto nei precedenti mesi, sappiamo benissimo che quando il Napoli fa cacare a spruzzo, purtroppo una rondine non fa primavera, e la cosa si potrae per almeno 3-4 partite senza la minima dignità. Anche perchè l'avversario di stasera, non è più l'armata brancaleone delle ultime 2 stagioni o l'accozzaglia di calciatori messa in campo a capocchia vista all'andata, dove la pratica fu chiusa nei primi venti minuti, nonostante si giocasse con Zapata al posto di Higuain e Pandev nel solito innominabile ruolo di vice-Hamsik (a proprosito sembra che stasera non contento delle oscenità viste in precedenza, il papà Pig iberico voglia riproporre tale cosa, a dimostrazione che all'ottusità non c'è mai fine), ma una squadra tignosa, aggressiva, ben messa in campo e camaleontica, proprio come piace a Gasperini, che da queste parti già in passato sulla panchina del Genoa, ci ha regalato più di un'amarezza. Il suo anomalo 3-4-3 è fatto ad arte per mettere in crisi il Napoli, punteranno molto sulla densità sulle fasce e sfrutteranno di base il contropiede, dove quest'anno già hanno dimostrato più di una volta di essere letali, senza dimenticare che il Genoa  è una delle squadre che segna di più sulle azioni nate dai calci da fermo, grazie a gente come Gilardino, Burdisso e Portanova, che sa essere letale su questo tipo di giocate, mentre sappiamo benissimo che il Napoli invece è terribilmente carente in fase difensiva su queste situazioni. 
Partita che quindi si presenta quasi proibitiva per il Napoli, reduce dalla fatica di coppa, dove ha palesato tutti i suoi limiti e che stasera scenderà in campo con diversi uomini chiave decisamente stanchi ed in fase no. Un vecchio marpione d'area di rigore come Gilardino già è pronto gongolare, perchè stasera per lui c'è il serio rischio di vivere una serata indimenticabile e strappare il biglietto per il mondiale brasiliano.
Abbiamo già detto dei precedenti di Gasperini a Napoli sulla panchina rossoblù, altro fattore da incubo, visto che il mago di Gugliasco è imbattuto e la statistica parla di 4 precedenti con 2 vittorie e 2 pareggi, numeri veramente impietosi per il Napoli.
Insomma stasera c'è veramente di tutto per vivere un maledetto lunedì sera, così dalla regia mi suggeriscono la visione di una fiction su Rai 1, intitolata Non è mai troppo tardi, sulla vita del maestro-presentatore della celebre trasmissione televisiva. Titolo profetico anche per il Napoli, non è mai troppo tardi per azzeccare una bella figura di merda in casa, e noi su questo siamo sempre pronti...

Gabbie:
Quotone per Gualli :sisi:

djcarmine:

DioBrando:

--- Citazione da: Guallera - 20 Febbraio, 2014, 19:03:30 pm ---Francamente mi caco il cazzo, e comunque questa è una sconfitta già scritta. In terra albionica solo peste, morte e distruzione, oramai mi sono messo l'animo in pace.

--- Termina citazione ---

Ti sei cacato il cazzo e sforzato poco, ecco perchè abbiamo pareggiato. Sono soddisfatto invece dell'impegno profuso per Napoli-Genoa, ti voglio bene molto più di quanto tu mi odi... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa