Staff > Stagione 2013/14
[23 - 8/02] Napoli - Milan [Prepartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Armando - 07 Febbraio, 2014, 08:51:54 am ---mi so giocato il goal di taarabt :asd:
--- Termina citazione ---
Ah ah, che mattacchione.
cavallopazzo:
l'unica cosa che mi preoccupa seriamente è la forma fisica del napoli, arrivati al 70esimo mercoledì la squadra si è allungata tantissimo... è ciò mi mette apprensione sopratutto perché il milan negli ultimi minuti caga il cazzo. una partita che dobbiamo fare nostra nei primi minuti di gioco.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2014, 08:57:57 am ---Ah ah, che mattacchione.
:rotfl:
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Febbraio, 2014, 10:29:37 am ---l'unica cosa che mi preoccupa seriamente è la forma fisica del napoli, arrivati al 70esimo mercoledì la squadra si è allungata tantissimo... è ciò mi mette apprensione sopratutto perché il milan negli ultimi minuti caga il cazzo. una partita che dobbiamo fare nostra nei primi minuti di gioco.
in questo la battaglia di mercoledi' non ci favorisce, purtroppo
speriamo di non buttare nel cesso nuovamente il primo tempo, ormai costante drammatica di questo ultimo mese di merda
Romano Malaspina:
a proposito di taarabt, ne approfitto per esortarvi a non parlare di lui in presenza di una donna...
dato che non si pronuncia nè taaraBt, nè tantomeno taaraBAT...come ho sentito da qualche subumano a Sky Sport
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa