Staff > Stagione 2013/14

[23 - 8/02] Napoli - Milan [Prepartita]

<< < (7/77) > >>

kolor:

--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2014, 13:02:14 pm ---loro metteranno una mediana di favrecatori, picchiatori d'altri tempi, ma rozzi nell'impostazione, più credo Montolivo

Muntari, De Jong, Essien, Poli .....sta gente qua

se Kakà di merda non ce la fa, metterà Honda e Robinho dietro al Bresciano colorato

in difesa manca Bonera, ci sarà il panzone ubriacone francese o Silvestre???

--- Termina citazione ---

non escluderei l'utilizzo di Taarabt magari al posto di Kakà...

kolor:
ma poi voi state fuori...ma scusate la Juve con quali giocatori gioca ogni settimana? la roma?...alla fine i titolari quelli sono e quelli devono giocare, basta con sta storia di riposare che sfaccett prendiamo a fare i prospettici e i giovani se poi devono riposare lo stesso?

torello:

--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2014, 15:35:25 pm ---ma poi voi state fuori...ma scusate la Juve con quali giocatori gioca ogni settimana? la roma?...alla fine i titolari quelli sono e quelli devono giocare, basta con sta storia di riposare che sfaccett prendiamo a fare i prospettici e i giovani se poi devono riposare lo stesso?

ormai dopo la quasi rimonta di ieri temo Benny del Milan gliene fotte poco..
penso che farà scelte in funzione soprattutto di Mercoledi', per avere i migliori al top
temo eh, perché anche io metterei sempre i migliori, ma benitez ha dimostrato che gliene fotte un cazzo, lui guarda il minutaggio e basta (tolti Callejon e Albiol)

torello:

--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2014, 15:33:52 pm ---non escluderei l'utilizzo di Taarabt magari al posto di Kakà...

è anche vero che è appena arrivato e Seedorf penso che non voglia rischiare troppo
capace pure che sta merda infoltisca il centrocampo visto che Kakà pare ufficiale che salti la partita, perché non si allena nemmeno oggi

Armando:
e fu così che facemmo risorgere di nuovo il milan :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa