Autore Topic: Mercato di riparazione  (Letto 2007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Mercato di riparazione
« il: 05 Febbraio, 2014, 22:49:25 pm »
Regolamento:

Asta di riparazione.
Modalità asta. Ad ogni partecipante verranno attribuiti crediti inversamente alla propria posizione in classifica. (50 al primo, 55 al secondo, 60 al terzo, 65 al quarto, 70 al quinto, 75 al sesto, 80 al settimo, 85 all'ottavo, 90 al nono, 95 al decimo).
 
MODALITA': Si aprono più topic contemporaneamente: chi lo apre offre 1 per il calciatore in questione. Se per MEZZ'ORA non ci sono offerte il calciatore è assegnato all'ultimo offerente (senza aspettare il mercato si concluda).
(Supponendo che l'asta termini alle 00:30) Dalle 00:25, ogni partecipante può postare un'offerta entro 5 minuti dall'ultima fatta. Esempio se alle 00:29 Fiorenzo offre 25 per un calciatore, io posso rilanciare l'offerta entro 5 minuti. Chi vorrà potrà controrilanciare entro 5 minuti dall'ultima offerta (o rilancio).

Non si possono fare offerte per crediti superiori a quelli di cui si è in possesso: Se ho 55, non posso offrire 30 contemporaneamente per due calciatori. E' come se quei soldi li avessi impegnati. Quando fate offerte tenere presente quanti soldi virtuali avete ancora e quanti calciatori vi mancano per completare la rosa.

NB: Occhio ai crediti altrui...potrebbe verificarsi il caso che un calciatore non sia assegnato per mancanza di seconda offerta! (io offro TOT per il calciatore X. Reputandola troppo alta l'offerta, nessuno offre nulla...e se io non riesco a prendere il calciatore per mancanza di crediti, non lo fa nessun altro perchè nessun altro ha fatto offerta!)

ALLA CHIUSURA DI UN'ASTA, IL VINCITORE COMUNICA CHI SVINCOLA AL SUO POSTO



L'ASTA INIZIA ALLE ORE 23.00 E TERMINA ALLE 00.00, SALVO ULTIMI RILANCI.
QUINDI DALLE 23.00 POTETE INZIARE AD APRIRE TOPIC IN QUESTA SEZIONE.

Omar 95
Fagiolino 90
Fiorenzino junior 85
Micoste 80
Vito 75
Rocco 70
Dosto - Joker 65
Bubba - Pee 60
Alfredino - Gabbie 55
Fiorenzino senior 50