Fate in modo che Bibbo non la veda. Cazzo. Albè, e che ce tene 'a sfaccimma 'e patete. Brav.
A me di questa foto attira quella in basso a destra con la faccia da addormuta e le labbra rosse e carnose.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
cioè albè famm capì na cos..me fatt cunoscer a patet e no a soret? e ca nun jamm proprio buon.. cmq per me nun è soret...i se foss a pat't ve facess fa controllà o DNA
vorrei tanto non dire niente, forse mi farò odiare ma consiglio ad alberto piskyno (o coccos e chest) di dire alla sorella che tutte le sue foto possono essere visualizzate da tutti su facebook
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
visto come si è evoluta la "situazione" quando lo organizziamo il "memorial angelo montella"??
vedendo la scheda nella tua firma, tu che giochi a fare?
per far cambiare opinione ai miei "dietrattori"
poi dite che o rattus sono io... ora metto qualcosa in felle di carne..così vi distraete un pò..
ok,ricorda però che sei piu fragile di campagnaro
ho finto solo di infortunarmi ( ) per far divertire anche angelo...altrimenti si metteva a piangere e non giocava piu...
capisco, ti sei sacrificato per salvare la partita...è stato inutile
mi sono reso conto....tutto inutile....angelo è stato una chiavica tutta la partita ( ) neache con l'uomo in piu ha recuperato..
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono