la prossima vittima non sei tu
ua angiolé mi dispiace... non ne sapevo nulla xké ho avuto problemi con internet che mi andava lento o non mi andava proprio quindi non sono entrato proprio in questa sezione... ti giuro mi dispiace tantissimo...ma ti puoi rimettere?
menisco esterno distrutto, femore bloccato nel menisco...Operazione NECESSARIA.
solo tua sorella può rimettermi in sesto scusa albè ma dovevo dirlo....ma da chi ha preso tua sorella? è stupenda, nun t'assumigl proprio detto questo Mi rimetterò in sesto, ma ci vorrà un pò di tempo. Più che altro mi spiace passare il natale col ginocchio bloccato.
mata fà vrè ancor a figl e goldenball
Solo per uomini VERI
la prima volta che sono andato a giocare (tu nn c'eri), una delle prime cose che mi dissero i veterani fu proprio questo, aropp tamma fà vrè a fig'
Angelo, mi dispiace. Ti auguro di rimetterti presto e fare la carriera di Zebina.
solo tua sorella può rimettermi in sesto scusa albè ma dovevo dirlo....ma da chi ha preso tua sorella? è stupenda, nun t'assumigl proprio detto questo
Mi rimetterò in sesto, ma ci vorrà un pò di tempo. Più che altro mi spiace passare il natale col ginocchio bloccato.
Piskyno89 18:17:48 Azione sconosciutastai chiamando valentina per farla venire da me?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Ah, Valentina...?
ha preso da me, ti sbagli e cmq no, non può rimetterti in sesto eh ci credo... vabbé l'importante è che non sia andato definitivamente... e cmq il natale è un'occasione per stare con le persone care... mai come quest'anno dovrebbe esserti + facile, o no? no in realtà inviavo un sms
vorrei tanto non dire niente, forse mi farò odiare ma consiglio ad alberto piskyno (o coccos e chest) di dire alla sorella che tutte le sue foto possono essere visualizzate da tutti su facebook