Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
SalvyTheCrow:
ancora una volta a Roma per me il risultato giusto sarebbe stato il pari. Roma che ha giocato solo ed esclusivamente di rimessa, noi che abbiamo creato quanto o più di loro giocando pure decentemente il pallone. Peccato per il gol subito all'ultimo minuto, nato tral'altro da un rinvio sbagliato nostro, quando invece dovevamo tenere palla. Ovviamente Gervinho il bonus di gol se lo doveva bruciare tutto oggi cu nuje :asd:
Ci giochiamo la qualificazione in casa, non dobbiamo temere la Roma, se giochiamo come sappiamo possiamo farcela.
Moebius:
--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2014, 22:46:21 pm ---ma Revelliere che è morto , non lo vediamo più???
--- Termina citazione ---
speriamo
enricocaruso:
Bene il risultato, soprattutto per come si era messa. Però il fatto di aver segnato fuori ci dà un vantaggio relativo, visto che noi in casa prenderemo comunque gol, come sempre...
Ho visto purtroppo a tratti, causa connessione infelice, mi è sembrato comunque un Napoli che teneva il campo e giocava la palla, però è indubbio che la Roma quest'anno ha una carica che noi ci sogniamo, raddoppiano, si muovono senza palla, quel Gervinho è quasi incontenibile (e meno male che, pur avendone fatti due, non è così concreto, perché è davvero un pericolo pubblico). Ciò detto noi la partita l'avevamo raddrizzata e potevamo anche osare qualcosa in più a quel punto, psicologicamente bisogna sfruttare i momenti positivi (come con l'Arsenal mannaggia alla marosca), ma mi sembra che siamo in ripresa. Sempre almeno un uomo dobbiamo regalarlo agli avversari, però, eh, all'inizio due con Hamsik e il pensionato, poi comunque Hamsik (ma fosse giù fisicamente, non avesse corsa, capirei e lo attribuirei all'infortunio, ma io non gli ho mai visto sbagliare tanti passaggi!).
Reveillère si è stroppiato di brutto? No, perché alternarlo a Maggio non mi dispiacerebbe...
DioBrando:
Ha un buon tiro, ma pure lui a differenza di Maggio non lo ha contenuto a Gervinho.
Comunque oggi eravamo messi bene in campo, i cambi sono stati tutti giusti, niente da dire, i limiti sono alcuni elementi...
madBoy:
Per passare il turno bisognerebbe fare una partita senza prendere goal. Da quanto tempo non accade!? :lookair:
Ma Albiol che ha fatto sul goal del 3-2!!? :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa