Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
bat86:
Un bravo a rocco c'è tutto! :clap:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
paris_san_gennar:
Ghoulam ha mostrato di avere 2 palle enormi sotto comme Jorgi. Questa è gente che ha meno di 24 anni!
Hamsik ieri sera non l'ho capito, non so che sta passando.
Di solito giocava con 4 atorno che non gli facevano giocare palla, ma ieri ha sbagliato troppo. Secondo me Benny dovrebbe farlo partire un poco più dietro per sfruttarne le caratteristich, anche se ad inizio anno sembrava un altro giocatore.
Marek per favore torna!!!!! :sad:
vampyr8:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 06 Febbraio, 2014, 13:15:45 pm ---Ghoulam ha mostrato di avere 2 palle enormi sotto comme Jorgi. Questa è gente che ha meno di 24 anni!
Hamsik ieri sera non l'ho capito, non so che sta passando.
Di solito giocava con 4 atorno che non gli facevano giocare palla, ma ieri ha sbagliato troppo. Secondo me Benny dovrebbe farlo partire un poco più dietro per sfruttarne le caratteristich, anche se ad inizio anno sembrava un altro giocatore.
Marek per favore torna!!!!! :sad:
--- Termina citazione ---
come ho già detto nel suo topic, sbaglia cose troppo elementari e semplice per imputarle al ruolo, sbaglia gli stop, sbaglia i passaggi, non vede chiare occasioni elementari di passaggio scagliando la palla sugli avversari
bubba:
Rocco
Fernandez è troppo dietro rispetto a Strootman.
Non devi chiudere rischiando di farti saltare, ma a quella distanza hai pochissime possibilità di respingere il tiro.
Un passo in avanti lui e copertura dei 2 mediani che continua a mancare, sempre in ritardo
E questo effettivamente è stato il meno grave, perchè quello di Ljajic (nella ripresa non è stato il solo, ne ho contato almeno un altro ma non ricordo chi) ingiustificabile.
Errori concettuali tipo come quello contro il Parma di Cassano.
Fernandez è una capra.
Alex88:
--- Citazione da: bubba - 06 Febbraio, 2014, 13:19:32 pm ---Rocco
Fernandez è troppo dietro rispetto a Strootman.
Non devi chiudere rischiando di farti saltare, ma a quella distanza hai pochissime possibilità di respingere il tiro.
Un passo in avanti lui e copertura dei 2 mediani che continua a mancare, sempre in ritardo
E questo effettivamente è stato il meno grave, perchè quello di Ljajic (nella ripresa non è stato il solo, ne ho contato almeno un altro ma non ricordo chi) ingiustificabile.
Errori concettuali tipo come quello contro il Parma di Cassano.
Fernandez è una capra.
--- Termina citazione ---
5 minuti di Sgarbi vs Busi...CAPRA!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa