Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
vampyr8:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Febbraio, 2014, 12:33:48 pm ---Secondo voi esiste un sito in cui è possibile rivedere la partita? :look:
--- Termina citazione ---
sul sito della rai c'è
AyeyeBrazov:
Qualche vecchio marpione mi sputerà in faccia ma io farei diventare "Il punto" di Rocco Poterenero un'istituzione di partenopeo da sponsorizzare a destra e a manca :look:
torello:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Febbraio, 2014, 12:35:11 pm ---Qualche vecchio marpione mi sputerà in faccia ma io farei diventare "Il punto" di Rocco Poterenero un'istituzione di partenopeo da sponsorizzare a destra e a manca :look:
come Tosatti.. :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2014, 12:38:03 pm ---come Tosatti.. :look:
sarebbe bello proporre due versioni contrapposte, i punti della partita di Blackpower-Guallera
che rappresentano vicendevolmente le proprie antitesi da tutti i punti di vista: stilistico, di contenuti e soprattutto valutativo. Per me sarebbe una cosa ca facess parià
faustino:
--- Citazione da: rickyrich91 - 06 Febbraio, 2014, 12:10:04 pm ---gioca florenzi a addirittura pjanic che sono più forti :boh:
secondo me non gioca Totti, che giocherá sicuro domenica.
E che sfaccimma gervigno dovrebbe pure stancarsi domenica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa