Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
wendell:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 05 Febbraio, 2014, 21:39:13 pm ---Concordo.
Benitez incazzatissimo per la palla persa da Insigne per l'ultimo contropiede che la Roma non ha finalizzato.
--- Termina citazione ---
Vedi bene che là il pezzo lo fa il tuo fidanzato Fernandez.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Febbraio, 2014, 21:36:55 pm ---Stiamo pure giocando con un 4-3-3 puro, visto che Hamsik gioca poco più avanzato di Inler-Jorginho.
Comunque gente, sono disposti pure bene in campo, ma alcuni sono imbarazzanti. Revelliere era il cesso, Inler e Hamsik inutili, Fernandez pessimo negli appoggi (si cionchi i piedi) e Maggio che non si sta mangiando un cross come al solito, ma almeno difensivamente ci sta mettendo cazzimma...
No raga, ma quale problema di modulo, qua sono alcuni proprio inadeguati....
Stra d'accordo.
Comunque ciò che mi fa più in culo è che abbiamo giocato meglio noi ma stiamo abbuscando 2 a 0. Na roba assurda.
pappasouth:
però c'è da dire che questi veramente sono protetti da qualche divinità...
kolor:
io dico che Reina ha mollato inconsciamente, non dico che non è un professionista per carità, ma è una cosa psicologica non c'è più concentrazione.
Apollo:
--- Citazione da: acquaLOTA - 05 Febbraio, 2014, 21:41:11 pm ---quotissimo
non mi si può dire che stavamo male in campo, qua ci stanno alcuni rincoglioniti immensi in mezzo al campo e quella lota olandese che tira una cagliosa nella fessa della madre.
Si, prima di lui poteva segnare Totti..... ci sono delle autostrade davanti all'area. Stamm nguaiat, non é possibile giocare così, il chiattone deve capire e deve cambiare stu sfaccimm e modulo con con classico 442 e chitammuort.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa