Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Vino a Tavola:
E Fernandez se cercasse di opporsi un minimo a Strootman non sarebbe male, s'è pop luat a nanz
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Febbraio, 2014, 21:36:55 pm ---Stiamo pure giocando con un 4-3-3 puro, visto che Hamsik gioca poco più avanzato di Inler-Jorginho.
Comunque gente, sono disposti pure bene in campo, ma alcuni sono imbarazzanti. Revelliere era il cesso, Inler e Hamsik inutili, Fernandez pessimo negli appoggi (si cionchi i piedi) e Maggio che non si sta mangiando un cross come al solito, ma almeno difensivamente ci sta mettendo cazzimma...
No raga, ma quale problema di modulo, qua sono alcuni proprio inadeguati....
--- Termina citazione ---
Io Hamsik l'ho visto vicino ad Higuain... ma forse era solo in quel momento... parlo in fase difensiva.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 05 Febbraio, 2014, 21:37:42 pm ---Stasera non condivido proprio il vostro catastrofismo. Crediamoci.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ci stiamo dimostrando superiori ai culoni di merda.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Guallera - 05 Febbraio, 2014, 21:34:57 pm ---Ogni partita un'umiliazione. In questo momento sembriamo quelli dei 14 punti. Che schifo, io faccio il tifo per una Superga azzurra, perchè non si può più andare avanti così.
giovà stavolta non sono d'accordo, la squadra in campo sta messa bene e se non fosse per il fuorigioco non segnalato stavamo sempre almeno 0-0.
stiamo giocando come all'andata di campionato, uguale e purtroppo stessa sorte per i burini di merda.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Joker - 05 Febbraio, 2014, 21:38:37 pm ---E Jorginho dov'era? :asd:
Stava ripartendo. Ringrazia Hamsik e l'amore tuo che ha i tempi di reazione di una sciorda con la leucemia.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa