Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (41/100) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 05 Febbraio, 2014, 16:35:05 pm ---Ci stiamo ancora pensando? Accettiamo :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

--- Termina citazione ---
:sisi: e poi facciamo cadere l'accordo giovedì prossimo :cazzimm:

regista:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Febbraio, 2014, 15:15:56 pm ---Peccato che lui non ce lo vedrà.

ma sta mmerda se non fosse per quel colore dei capelli del cazzo non se lo ricorderebbe nessuno
giusto la comparsa al cinema poteva fare

faustino:
Dai ragazzi regalatemi sta gioia, é un periodaccio di merda  almeno voi regalatemi un sorriso.
 :bandieranap:

emoarovaje:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Febbraio, 2014, 10:49:43 am ---
sto da anni cercando di capire perchè continuo a perseverare in questa vita di merda appresso alla squadra più puzzaciata che mai sia esistita
addio :look:

semplicemente perchè hai fede, così come c'è l'ho io, l'importante e non aver vicino al televisore oggetti pericolosi che potrebbero trasformarci in vandali momentanei.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: regista - 05 Febbraio, 2014, 17:18:06 pm ---ma sta mmerda se non fosse per quel colore dei capelli del cazzo non se lo ricorderebbe nessuno
giusto la comparsa al cinema poteva fare

chierico con le sue parole rappresenta il tifoso giallozzozzo tipico....arrogante..presuntuoso...borioso....piagnone..e all'occasione...vigliacco....
cmq mancano 3  ore....io mi chiudo in me stesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa