Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
Speriamo di perdere in modo dignitoso.
vampyr8:
consigli?
mercoledì fanno:
I SEGRETI DI BORGO LARICI - Canale 5
Le Iene - Italia 1
Il curioso caso di Benjamin Button - rete 4
Fight club - rai 4
ohyess:
per me la coppa italia vale meno della partitella di calciotto con gli amici
quindi qualunque sarà il risultato me ne strafotterò altamente.
purtroppo zio benitez la pensa diversamente. perchè tanto ha capito che la coppa italia è l'unico obiettivo che possiamo veramente raggiungere....quindi sacrifica il campionato per poter dire a fine anno aggio vinciuto na coppa pure cca.
Gerardo Petti:
penso che faremo una grande gara (saranno costretti dopo bergamo a cacciare il carattere)
ciò non vuol dire che vinceremo...potremmo anche perdere 2-1 per dire....
mentre ho sensazioni peggiori per la gara interna con il milan ....che si giocherà con il pallottoliere....sperando di farne uno piu di loro
ferro:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Febbraio, 2014, 01:44:21 am ---penso che faremo una grande gara (saranno costretti dopo bergamo a cacciare il carattere)
ciò non vuol dire che vinceremo...potremmo anche perdere 2-1 per dire....
mentre ho sensazioni peggiori per la gara interna con il milan ....che si giocherà con il pallottoliere....sperando di farne uno piu di loro
--- Termina citazione ---
Onestamente penso che la Roma non è per niente contenta della sconfitta del Napoli perchè ora sanno che stiamo incazzati, motivati e non vogliamo sbagliare perchè altrimenti i tifosi stracciano i peli dal pube di ognuno di loro e li azzeccano in testa a Benitez.
Mi preoccupa troppo assai la gara col Milan mannaggia a morte 'nfame. I giochini di potere di quel pezzo di merda di Galliani :brr: partita sentitissima. Ma pensamm a nu uaj a vot :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa