Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (33/100) > >>

kolor:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Febbraio, 2014, 09:35:56 am ---E', ma dopo si è vero, ha buttato in mezzo una supercazzola che manco Mazzawallero...dicendo che stando 10 giorni fermi hanno perso il ritmo partita  :rofl:

--- Termina citazione ---

hai ragione, però mi è piaciuta la risposta secca "si è vero"....nettamente superiore a quella faccia di culo di Conte...

Bruce Colotti:
vabbè non vi dico...ma credo ormai lo sappiate.....come sto vivendo l'attesa per questa partita.....per me è troppo importante che non perdiamo....fondamentalmente perchè io schifo profondamente e con tutto me stesso....con tutta la mia forza i sostenitori della squadra che affronteremo stasera....ogni particella del mio essere di merda prova uno sconcertante disprezzo per questa gente....ovviamente la squadra puzzaciata verso cui rivolgo incomprensibilmente il mio profondo amore e la mia torbida passione saprà come intossicarmi anche stasera....lo so...ne sono consapevole....foschi presagi stanno intruppecando dzemailescamente nella mia mente....nonostante questa forte consapevolezza che mi strugge...mi devasta...so per certo che l'imminente disfatta mi sorprenderà nuovamente rendendo questa tremenda attesa un dolce ricordo rispetto allo stato d'animo che avrò intorno alle 22:45 circa...stasera...
sto da anni cercando di capire perchè continuo a perseverare in questa vita di merda appresso alla squadra più puzzaciata che mai sia esistita
addio :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Febbraio, 2014, 10:49:43 am ---foschi presagi stanno intruppecando dzemailescamente nella mia mente...

:rofl:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2014, 10:01:09 am ---Se torniamo da roma con un passivo superiore al goal di scarto la figura di merda di domenica non sarà servita a niente... e domenica c'è il milan..

Ma sto spauracchio del Milan mo comme t'è venuto? :look:

È proprio la classica squadra che abboffiamo di palloni :cool:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

vampyr8:
Odoacre Chierico, ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Questo Napoli non ha nessuna, dico nessuna, possibilità di fare risultato domani a Roma. La squadra di Benitez non ha dimostrato di essere all'altezza al contrario della Roma. Garcia vuole vincere la Coppa e darà il massimo per riuscirci, sarà una gara senza storia all'Olimpico".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa