Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02]Atalanta 3-0 Napoli [MotM:HIGUAIN-JORGINHO/GHOULAM-ALBIOL/CALLEJON]
dreams:
Più Men of the Match di Reina, Inler e Fernandez credo non ci sia nessuno :look:
Dhu:
--- Citazione da: dreams - 02 Febbraio, 2014, 18:01:09 pm ---Più Men of the Match di Reina, Inler e Fernandez credo non ci sia nessuno :look:
--- Termina citazione ---
C'è Dzemaili, dai...
socruel:
Reina 4
Maggio 4
Fernandez 3
Albiol 5,5
Reveillere 5
Inler 0
Dzemaili 4
Callejon 5,5
Pandev 3
Mertens 5
Zapata 5
Higuain 5,5
Jorginho 6
Ghoulam sv
Benitez 3
madBoy:
Ho votato Pepe Reina per solidarietà e poi perchè mi sembra essere l'unico ad avere gli attributi, contanto pure allenatore, DS, presidente e compagnia cantante. Cmq questi i miei voti:
Reina 8 - SCOGLIO FRA LE ONDE
Maggio 3 - PENSIONE ANTICIPATA
Fernandez 2,5 - L'EBETE
Albiol 5 - ANEMIA PURA
Reveillere 4 - SAN GIOVANNI ROTONDO
Inler 1 - SCEMO E...
Dzemaili 1,5 - PIU' SCEMO
Callejon 4 - CHI L'HA VISTO!?
Pandev 3 - ULTIMA CENA
Mertens 5 - SBATTIMENTO
Zapata 4 - ER MUTANDA
Higuain 5 - PANZAROTTO
Jorginho 5,5 - CHI ME L'HA FATTO FARE!?
Ghoulam SV - DOVE SONO CAPITATO!?
Benitez 2 - WILLIAM BLIGH
Crippler:
Reina 5
Ha paperato sul tiro di Denis OK, ma reputo peggiore l'errore di Dzemaili che non può perdere palla li, in quel modo poi. Inoltre Pepe ci ha messo la faccia a fine partita ed è uno dei pochissimi errori di una stagione, per lui, esaltante.
Maggio 5
Si impegna, alla quantità si contrappone scarsa qualità. Non spinge come dovrebbe, non crea superiorità sulla fascia con le sue contrapposizioni e in fase difensiva soffre Bonaventura e le contrapposizioni di Del Grosso.
Albiol 6
Unico a non barcollare clamorosamente. Difficile dare sufficienze oggi, la do a lui di stima.
Fernandez 4.5
In realtà si era comportato abbastanza bene fino al clamoroso liscio che ha reso la sua prestazione tragicomica.
Revelliere 5
Un morto scavato. Era scarso a 28 anni, all'apice della forma psico-fisica, figuriamoci oggi a 34 anni e senza giocare per 4 mesi. In affanno continuo, attacca manc a chiaveca.
Dzemaili 4.5
Artefice del primo goal bergamasco insieme a Reina, il ruolo di mediano in un centrocampo a due non fa per lui. Tocchi di troppo, prova sempre il tiro, non ha visione, non ha intelligenza tattica. Che strazio, manc e can.
Inler 4
Peggiore in campo ovviamente. Sbaglia tantissimo, sempre fuori posizione, falloso, regala un goal a Denis con un gesto tecnico d'alta scuola.
Mertens 5.5
Ci prova ma senza risultati. Sbaglia un goal clamoroso.
Pandev 4.5
Un cadavere. sbaglia, si muove poco e male.
Callejon 5
Impreciso, stanco, fumoso.
Zapata 4
Paracarro. Inutile. cambiare sport.
Ghoulam 6
di incoraggiamento. Mostra personalità, un piede abbastanza educato e una buona progressione. Spinge molto. Farà strada.
Jorginho 6
Il miglior centrocampista che abbiamo in rosa. In panchina. Appena entra si sente subito la differenza con quei due svizzeri di merda.
Higuain 5.5
Un paio di acuti ma è poco. Tecnicamente il giocatore non si discute, ciò che si può discutere è la sua condizione fisica e l'eccesso di frociaggine (o inleraggine) che lo colpisce di tanto in tanto. Lo ammetto, mi manca Cavani e la sua immensa cazzimma.
Benitez 4
L'ha persa lui la partita. Scelte sbagliate, tempismo nei cambi sbagliato, zero motivazioni al gruppo, turnover fallimentare. Peggio era difficile fare, se non impossibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa