Autore Topic: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 28025 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2014, 17:17:48 pm »
con Mazzarri le partite non finivano quando segnavano gli altri

lasciamo perdere va'...che questi hanno bisogno dello psichiatra
Finivano prima d'iniziare proprio... uagliu' per cortesia voi i "vostri" commenti cu marrazzi non li ricordate proprio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:05 pm »
Ma quali sabotatori, questi sono delle merde. Per altro lo sanno che il pappone non lo cambierà e loro non avranno più possibilità con un altro allenatore.

questa prestazione cosi molle....fa seguito a quelle dichiarazioni di calciatori che si sentivano "tristi e persi".....

mo senza fare l'adam coso li.... ma è per lo meno una cosa su cui riflettere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:07 pm »
Ok ma se sai che sei debole a centrocampo non ti ostini a giocare con 2 soli centrocampisti o quantomeno fai giocare Jorginho.
Benitez ha tante colpe, almeno quanto la società.

Quoto Fagiolino in tutto e per tutto.  :brà:

Offline noel

• *
« Risposta #63 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:11 pm »
con Mazzarri le partite non finivano quando segnavano gli altri

lasciamo perdere va'...che questi hanno bisogno dello psichiatra
Mazzarri al confronto di penitez pare un gigante.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #64 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:11 pm »
No, bell'e papà, Aurelio De Laurentiis ha fatto il mercato, quei quattro samenti che stanno chiavando i calci al pallone li ha piazzati là in campo in quel modo QUEL MAIALE DI BENITEZ! Tu allenatore hai il DOVERE di stabilire chi gioca e chi no, se vedi che Inler è una latrina TU NON LO FAI PIU' SCENDERE IN CAMPO A COSTO DI MANDARCI RADOSEVIC! Si deprezza, perde di valore? QUESTI SONO CAZZI DEL PRESIDENTE! Non ti ha fatto il mercato che volevi? Può essere che vedendo che le MERDE ASSOLUTE CHE NOI STRAPAGHIAMO fanno il cesso in panchina si sceta un po' e raccoglie il messaggio!

E INVECE NO! INLER IN CAMPO CI STA SEMPRE, E CON LUI MAGGIO, REVEILLERE, PANDEV E QUEGLI ALTRI CADAVERI CHE CI RITROVIAMO! E SAI CHI CE LI MANDA? BENITEEEEZ!!!

Non rispondo a te ma cerco di spiegare

Il problema è che hai dei calciatori pessimi, ma che con Mazzarri tiravano fuori almeno delle motivazioni e partite intense e grintose. Non dovevano pensare ad altro che dare la palla a Cavani ed Hamsik e Lavezzi quando ci stava

Adesso gli si chiede di giocare a pallone e non lo sanno fare, hanno paura a fare qualsiasi cosa.

Ma la cosa più terribile è la mancanza di entusiasmo e grinta che si respira, ogni partita sembra che Maggio, Fernandez, Inler Dzemaili Pandev il fatto non li riguarda proprio e si appoggiano interamente sulle spalle dei nuovi arrivati

E la madre di tutte le colpe è quella di avere una società assente, non solo sul mercato ma durante tutte le cazzo di stagioni non fa sentire mai la sua presenza a Castelvolturno

Dare la colpa a Benitez per me è sbagliato, io la do ai calciatori che sembrano delle verginelle in mezzo al campo

Offline mv80

• *
R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #65 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:29 pm »
Con Reja questa squadra arriverebbe terza ad occhi chiusi, ma soprattutto eviteremmo di vedere gli orrori che vanno avanti da 3 mesi, tipo Pandev trequartista, squadra lunga 90 mt, ecc....questo spagnolo obeso può andare a fare solo il gallo sulla monnezza in quell'immondo campionato inglese che è la Premier, dove non ci si allena, non si preparano le partite tatticamente e la concezione calcistica è diversa. Questo è peggio perfino di Zeman, che almeno alle sue squadre le fa giocare a calcio, noi siamo l'antipallone in tutto e per tutto.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #66 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:48 pm »
ah e comunque un sonoro vaffanculo a Reina, che fa una cosa alla Bandieri

e a tutto il pacchetto difensivo che ha fatto sembrare Moralez tipo Messi

un'altra cosa preoccupante, NON PRENDIAMO UNA CAZZO DI PALLA DI TESTA, MAI
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline 1926sololei

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #67 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:54 pm »
mi spiegate che senso aveva quel rinvio di Inler e quella caduta di Fernandez?

ma che senso devono avere??? ne? sono 2 giocatori di merda. e insieme agli errori di altri giocatori di merda come maggio, pandev, il nero, reveller e via dicendo portano al risultato di una partita indegna e di merda come questa

Offline Marco78

• *
« Risposta #68 il: 02 Febbraio, 2014, 17:19:19 pm »
Finivano prima d'iniziare proprio... uagliu' per cortesia voi i "vostri" commenti cu marrazzi non li ricordate proprio.

:brà:

questa prestazione cosi molle....fa seguito a quelle dichiarazioni di calciatori che si sentivano "tristi e persi".....

Sarebbe una cosa gravissima, non so che dirti... ma onestamente non penso. Anche perchè sarebbero le più lote a remare contro.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #69 il: 02 Febbraio, 2014, 17:19:58 pm »

Chi ha fatto sport conosce belle le dinamiche di uno spogliatoio... Anche perché. Cannavaro fuori dal campo si dice si facesse voler bene.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #70 il: 02 Febbraio, 2014, 17:20:21 pm »
Benitez questi scarpari tiene come alternative e questi può mettere.
L'unico da ringraziare per la figura di merda è quel maledetto pappone. :boh:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #71 il: 02 Febbraio, 2014, 17:20:47 pm »
Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
Re:R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #72 il: 02 Febbraio, 2014, 17:21:15 pm »

Giocavamo pure una merda, ma non me ne frega un cazzo, si lottava, si combatteva, si provava almeno a raddrizzare le partite...
qua prendiamo un gol e siamo MORTI E SEPOLTI

il carattere non ci sta, le palle non ci sono, la voglia di lottare e andare oltre le difficoltà non ci sono

Offline Marco78

• *
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2014, 17:21:46 pm »
Benitez questi scarpari tiene come alternative e questi può mettere.
L'unico da ringraziare per la figura di merda è quel maledetto pappone. :boh:

Quindi per vincere con l'Atalanta ci vogliono Agger e Mascherano? Ma con quelli l'allenatore lo posso fare pure io..  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #74 il: 02 Febbraio, 2014, 17:22:57 pm »
Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.

Marò uagliù queste tesi complottistiche fanno proprio ridere... mi paiono quelle degli psicopatici che credono alle scie chimiche e alla cura dei tumori che si conosce da 20 anni...  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #75 il: 02 Febbraio, 2014, 17:23:20 pm »
ma non ha la decenza di fare silenzio stampa???
almeno questo???

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #76 il: 02 Febbraio, 2014, 17:23:26 pm »
Vuoi fare turn over? OK, questa è la partita giusta visto le altre due che verranno.
Ma fai un turn over decente almeno, inler la merda non lo fai giocare, jorginho è in forma al limite lo levi nel secondo tempo. Ma poi con quale mentalità li fai scendere in campo? Che è sta merda, sta sufficienza?

Ma poi io non accetto questa palese sottovalutazione dell'avversario e l'aver dato così tanta importanza all'impegno di coppa (di coppa italia!!!) quando la stessa roma avrebbe giocato con i titolari. E cosa abbiamo concluso? Che, per come stiamo non-giocando mercoledi la roma passeggia? Ma vafancul....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #77 il: 02 Febbraio, 2014, 17:23:31 pm »
:brà:

Sarebbe una cosa gravissima, non so che dirti... ma onestamente non penso. Anche perchè sarebbero le più lote a remare contro.

vuoi sapere a me cosa spaventa....l'infermeria piena...

mi spiego....

a milano, con benitez l'infermeria era sempre piena....fu "costretto" a lanciare  biabiany e coutinho (che tra l'altro non fecero neanche male)

come per miracolo, per il mondiale per club e dopo l'esonero di benitez erano tutti disponibili....

a napoli le lungo-degenze di zuniga e behrami (due fedelissimi di mazzarri) a me cominciano ad insospettire....

perchè è una settimana...poi un mese...poi sopo la sosta...poi a febbraio...ora a marzo....e questi non tornano mai....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #78 il: 02 Febbraio, 2014, 17:24:27 pm »
Ma la nostra manovra offensiva che fine ha fatto?Qua non creiamo manco più un cazzo :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 02 Febbraio, 2014, 17:25:01 pm »
Marò uagliù queste tesi complottistiche fanno proprio ridere... mi paiono quelle degli psicopatici che credono alle scie chimiche e alla cura dei tumori che si conosce da 20 anni...  :maronn:

ognuno la pensa come vuole ma tu mi sembri sempre il depositario assoluto della verità...cambia nick e mettiti "DIO".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.