Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 10:36:02 am ---e jamm Ciro. Zapata lo ha voluto benitez, revelliere pure. Piuttosto che far giocare quel paracarro colombiano, meglio far giocare pandev attaccante o higuain con una gamba sola e stanchissimo.
Benitez ha sottovalutato l'impegno, ha preferito fare turnover oggi anziché mercoledì, errore grossolano, da limitati mentali.
Jorginho e Hamsik dovevano giocare per forza, non esiste proprio. Inler e dxemaili devono ruotare, non Jorginho.
La rosa è buona, solo che Peppa pig la gestisce male e non è capace di motivarla.
poi se bologna, Chievo e Atalanta sono più forti di noi vuol dire che dobbiamo smettete di seguire questo sport.
--- Termina citazione ---
su zapata lo ha voluto benitez ho forti dubbi...revelliere lo abbiamo preso da svincolato per sopperire agli infortuni.
Gli altri, che piaccia o meno, non possono giocRE sempre...se avessimo vinto ieri e perso a roma causa turn over si sarebbe detto lo stesso...siamo seri.
CMQ QUESTO NON TOGLIE CHE ANCHE BENITEZ HA FATTO QUALCHE ERRORE, IERI COME IN PASSATO E COME NE POTRà FARE IN FUTURO
acquaLOTA:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 11:17:58 am ---Cavani vinceva da solo le partite? Ahahahah
--- Termina citazione ---
ehm...si :look:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 11:17:58 am ---3 anni fa con pazienza, Gargano, yebda, aronica, sosa, vitale siamo stati eliminati dal villareal in el e siamo arrivati terzi in campionato. La rosa era 3 spanne inferiore a questa.
--- Termina citazione ---
dopoo un girone di el penoso
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 11:17:58 am ---
con Mazzarri il Napoli ci metteva più intensità, squadra più equilibrata, tosta, compatta. Con benitez, nonostante i soldi spesi e molte delle sue richieste accontentate, la squadra è moscia, presuntuosa, prevedibile e senza equilibri..
--- Termina citazione ---
su questo sono d'accordo in parte: il napoli giocava all'italiana. catenaccio, 11 uomini dietro la linea della palla e persino cavani che faceva pressing a tutto campo e gol in contropiede. poteva essere più compatta ma giocavamo alla stregua del chievo. ora il napoli sta tentando una nuova filosofia di gioco che all'inizio ha pagato poi con i primi scricchiolii sono ricomparsi tutti i limiti di una rosa non adatta al gioco di benitez perché scarsa qualitativamente: in questo la società ha peccato.
luisTHEbig:
cmq piaccia o meno, rosa inferiore o meno, la lota livornese aveva una squadra e gli uomini plasmati a sua immagine e somiglianza, caratteristiche perfette al suo modo di merda di intendere il calcio. Benitez no, ha mezza squadra scelta da lui che sta facendo bene, e poi un' altra mezza squadra ereditata dalla gestone precedente che fa cagare...
acquaLOTA:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 11:23:55 am ---e dall zi pié. Ma come te lo devo scrivere? Vabbè, cambio termini: bisognava utilizzare la migliore squadra possibile, quindi Hamsik, higuain, Jorginho e ghoulam da subito. Con la Roma c'è anche il ritorno da giocare, Zapata era meglio schierarlo mercoledì, inoltre domenica c'è il Milan, meglio fare turnover mercoledì anche per una questione di ripresa fisica. Dopo una sconfitta cosi, a Bergamo, si è pure distrutto il morale di 3\4 di loro, quindi ci siamo rovinati il campionato e probabilmente la coppa int a quatt e quatt ott.
--- Termina citazione ---
e facile a parlare col senno di poi: ma obiettivamente andare a roma con zapata in campo è davvero un suicidio sotto tuti i punti di vista perchè puoi pure avere il ritorno ma se all'andata ne prendi 4 c'è poco da fare.
con l'atalanta pure zapata poteva giocare perchè quest0ultima è davvero una squadra penosa: il napoli ha giocato male eppure nonostante il gioco pessimo stava pareggiando, ha perso a causa di errori individuali e in particolare per un errore di un top player come reina e non per un liscio di zapata!
il problema non è zapata ma chi ha preso zapata come unica alternativa a higuain: il napoli anche quest'anno può contare su una rosa di non più di 15 giocatori.
Cheerio:
--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 11:09:07 am ---u maro ma so Cos e pazz. Schiattare nel cesso dzemaili, pandev, zapata, fernandez e revelliere per far giocare Jorginho, ghoulam, Hamsik, britos e higuain era tanto difficile?
non è stato costretto, è lui che ha scelto il massiccio turnover sottovalutando l'atalanta!
--- Termina citazione ---
angelo britos? britos? ma poi passi per jorginho ma gli alotri dove li metteva. ieri c'erano da cam,biare tutti i cessi mazzarriani, ma lui sostituti non ne ha. reveillère e maggio chi gioca al loro posto? dzemaili chi gioca al suo posto? fernandez chi gioca al suo posto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa