Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (4/59) > >>

flav80:
Le due letture non sono antitetiche, ma vanno -invece- fuse: da un lato sono 3 errori individuali, ma dall'altro c'è una squadra che da diverse partite scende in campo abulica e subisce. La partita in casa con il chievo ha visto una squadra fare uno sterile possesso palla ma senza essere particolarmente pericolosa (pali esterni a parte). Ed in ultimo abbiamo una società che ha, con estrema chiarezza ,preferito non rinforzare la squadra ,pur essendo chiaro all'intero universo quali fossero le mancanze da coprire. In sostanza non abbiamo un unico colpevole ma una somma di colpe. A me la cosa più preoccupante di tutte sembra l'assoluta inefficacia della squadra che, con mediocre qualità, fa girare palla e non è mai pericolosa. Dopo lo svantaggio (oramai una quasi preoccupante costante) ci si sveglia...senza risultati
Spero solo che gente come Inler, sapendo che a giugno non ci sarà più, non stia avendo un comportamento poco professionale: ma in quel caso sarà l'allenatore a dover silurare chi di dovere..

CharMeg:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2014, 17:03:54 pm ---Ripeto pure qua: c'è qualcuno che rema contro, dei vecchi. Perchè per quanto si possa fare schifo, certe cose sono impossibili.

--- Termina citazione ---

Dei nuovi acquisti non se n'è visto uno in campo, quando potevano fare qualcosa, e due in panchina c'erano.

Questo mi fa pensare ad una scelta precisa di Benitez, che mi preoccupa non poco. Oppure all'ipotesi di Hwarang.

Non riesco a capire come vuole portare a termine il campionato.

Sono molto deluso, e preoccupato.

Rage:
Spunto di riflessione... dopo aver vomitato rabbia.

Sta squadra è allo sbando. Perchè c'è gente palesemente fuori condizione mentale (Inler, Maggio, Dzemaili, Pandev).

Gente che l'anno scorso valeva molto di più, e questa è tutta colpa di Benitez, roba che si aggiunge alla sua ottusità nel modulo.

Il problema è anche che con il cambio di gestione tecnica non si è intervenuto bene nei titolari. Lo si poteva fare tranquillamente a Gennaio.

Per me il principale artefice di questI insuccessI è Bigon. Come al solito, inadatto a questa realtà.

La colpa è anche di Benitez... che ha sputato su Astori e Naingolaan... gente che serviva a riformare il tessuto dello spogliatoio.
Po' un terzino destro ci voleva a questa squadra... Zuniga non tornerà mai più praticamente... fa o salto direttamente per un'altra squadra.

Artem Dzyuba:
Siamo indegni e non arriveremo mai terzi.

cavallopazzo:
Benitez ha sbagliato palesemente formazione, revelliere maggio sulle fasce dzemaili inler a centrocampo pandev zapatain attacco non valgono nulla nulla, e lui lo sa benissimo, che non stanno andando nulla... una squadra senza mordente è colpa dell'allenatore... è vero che ha questo a disposizione... ma a questo punto metti sempre la squadra migliore cambiando solo chi proprio non ce la fà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa