Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (9/90) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Gennaio, 2014, 14:48:40 pm ---
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Polito, Giorgi, Lucchini, Baselli, Brienza, Cazzola, Kone, Nica, Livaja, De Luca. Allenatore: Colantuono.


--- Termina citazione ---


Se giocano così con Benalouane terzino e Raimondi esterno vuol dire che si mettono a 3 con gli esterni aggressivi a martellare il nostro attuale punto debole, stesso copione di bologna, chievo e atalanta di coppa.

metaversus:
Giocano domenica?

FistingTopo:

--- Citazione da: umb - 31 Gennaio, 2014, 14:29:19 pm ---si dice che cigarini si porti sto risentimento per callejon per qualcosa successo nella liga.

--- Termina citazione ---

Probabile che si sia chiavato la compagna del Ciga.

FistingTopo:
? “La Juventus credo sia ancora la squadra più forte, con la rosa migliore. Il girone di ritorno però sarà tutto da giocarsi. Vedo un bel duello tra Roma e Napoli per il secondo posto. Atalanta-Napoli? Cercheremo di fare bene e dare filo da torcere ad una squadra che è superiore sulla carta. I nostri punti in classifica, però, li abbiamo conquistati in casa, è in trasferta che dobbiamo migliorare. Rispetto e stimo il lavoro del Napoli, ma domenica cercheremo di rendergli la vita difficile. Ho in gran parte anche già deciso la formazione. Contro la Roma avevamo assaporato il sapore della vittoria, ma poi sul finire la squadra di Garcia fu brava a pareggiare. Contro la Juventus, invece, nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, ma poi dopo il gol bianconero la strada è stata in salita. Le statistiche dicono che il Napoli ha perso punti contro le squadre minori, ma nel calcio la tendenza può cambiare. Per ora il campionato del Napoli ha detto questo, ma parliamo di una squadra che può vincere contro tutte. Dobbiamo guardarci le spalle perché le squadre si sono tutte rinforzate. Abbiamo un margine che ci tiene a distanza di sicurezza, ma mai ad abbassare la guardia”.


Colantuono



Questi stanno sul piede di guerra proprio  :brr: ci massacrano dopodomani

Fuller:
Dipende tutto dalla personalità e voglia di fare con cui si scende in campo.
Se c'è, vinciamo, se non c'è stiamo freschi perchè per loro questa è una partita dove l'allenatore non deve faticare a caricare ambiente e squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa