Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (77/90) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 16:38:47 pm ---io ve lo dico e lo sottoscrivo col sangue: questo ha schierato questa squadra per una sottile protesta...non è contento di gennaio gli avevano promesso altro....vedrete se non uscirà a fine stagione.

--- Termina citazione ---

E basta ahahahhaha!

raistlin980:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 16:38:47 pm ---io ve lo dico e lo sottoscrivo col sangue: questo ha schierato questa squadra per una sottile protesta...non è contento di gennaio gli avevano promesso altro....vedrete se non uscirà a fine stagione.

Ne sono convinto pure io.
Ma se è vero è ancora peggio, perchè significa che sei un bastardo poco professionale.

Marco78:
Ma che figura di merda.... devono buttare tutti il sangue, dal primo all'ultimo!!

Gerardo Petti:

stile reja....ma avrebbe dovuto farlo prima della fine del mercato....ora cosa lo fa a fare???

kolor:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Febbraio, 2014, 16:39:23 pm ---
Guarda l'ho pensato, ma non credo sia possibile...

sarà così, anche dalle dichiarazioni sul mercato che "poteva essere migliore"....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa