Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
DioBrando:
--- Citazione da: torello - 02 Febbraio, 2014, 15:55:40 pm ---ovviamente la merda preventivata che sapevamo tutti, tranne quel coglione che siede in panchina
e ci ha detto bene che non ci hanno segnato come a Bologna
non vuole capire che Inler e Pandev soprattutto insieme non ci possono stare
non prendiamo una seconda palla che sia una, sempre in ritardo, i cross tutti sbagliati, quando DEL GROSSO ha messo 3 cross tagliati uno più bello dell'altro
testa di cazzo col diabete, metti subito Hamsik e Jorginho, ti stai prendendo le maledizioni di tanta gente
ah, dimenticavo, la Roma sta riposando , perché la partita è sospesa, per cui il turn over fatto oggi non serve a un cazzo..
loro saranno riposatissimi e tutti titolari contro di noi
hai capito stratega del turn over??
--- Termina citazione ---
scusa toré, ma Benitez che cazz ne sape?
Ià, queste solo le riserve per le quali alcuni geniacci del forum hanno pure giudicato soddisfacente il mercato di gennaio, ma che buò? :asd:
noel:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2014, 15:54:56 pm ---Sinceramente non è colpa dell'allenatore se questi scarpari fanno un tale numero di errori individuali.
Non penso che far giocare Inler-Pandev glielo prescriva il medico.
Benitez è palesemente un COGLIONE.
dostoieschi:
Va bene così. Dobbiamo cercare di vincerla nel secondo tempo.
Il Napoli di Benitez chest'è.
Guallera V.2:
Comunque veramente uno che non sapesse la classifica, e vedo lo schifo di oggi, pensa davvero che sia la partita tra 2 squadracce che devono pensare a salvarsi. E veramente imbarazzante il divario che c'è con la Roma, perchè io la Giuve manco la considero....uno schifo del genere è veramente difficile da tollerare, soprattutto dopo una serie di partite in cui lo schifo è sempre più vicino all'apice.
Nennello:
--- Citazione da: torello - 02 Febbraio, 2014, 15:57:15 pm ---NO, la colpa è di Benitez, che ha i giocatori che sanno dare del tu alla palla, ma li lascia in panchina per la partita di Coppa Italia
Tra l'altro per una andata e ritorno. Ancora meno giustificato questo massiccio tournover
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa