Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (5/90) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 30 Gennaio, 2014, 20:04:11 pm ---Perdiamo contro chiunque perché siamo fuori condizione e messi in campo una munnezza.

--- Termina citazione ---

Quoto. In questo momento ce la vedremmo nerissima con chiunque (ce la siamo vista nera in casa con le riserve della Lazio), figuriamoci su quel campo infame contro quella banda di fabbri assatanati.

mv80:

--- Citazione da: torello - 30 Gennaio, 2014, 23:58:11 pm ---si presenta simile a Verona Napoli come premesse

--- Termina citazione ---

Completamente l'opposto invece. Il verona era una squadra sulle ali dell'entusiasmo, che si era davvero illusa che in casa potesse battere e insegnare pallone a chiunque. Tant'è che si è accartocciata sulla presunzione di mandorlino che pensava di potersi permettere di reagire ad ogni paccaro.

Ti dirò, psicologicamente alle partite come quella di verona io approccio sempre positivo, dai tempi dell'alzano meraviglia che pareva la favola del campionato di novellino e a cui andammo a dare 5 pappine.

L'atalanta la metterà su mazzate e barricate. E noi queste partite le perdiamo.

Caracollo:
A sentire voi sembra che veniamo da un periodo costellato da una serie di sconfitte consecutive.
Volevo ricordarvi che non perdiamo una partita da due mesi, accussì, giusto per controbilanciare lo schiattamuortismo che ha infettato questo forum e le vostre vite

Gabbie:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Gennaio, 2014, 00:46:30 am ---Volevo ricordarvi che non perdiamo una partita da due mesi

--- Termina citazione ---

Mi aiuti a dire :asd:

Fuller:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Gennaio, 2014, 00:46:30 am ---
Volevo ricordarvi che non perdiamo una partita da due mesi


--- Termina citazione ---

Ciò che temevo è avvenuto.   :siasd:

Bisogna lasciarli fare, non curarsene più di tanto (anche se, obiettivamente, giochiamo una chiavica e a Bergamo in queste condizioni si può tranquillamente perdere), ma mai scrivere queste cose.  :peppewendell:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa