Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]
enricocaruso:
Giocassimo in casa, ancora ancora, ma già avremmo sudato sangue con tutti i migliori in campo. Invece mettere contemporaneamente un dilettante da calcio in spiaggia (Duvan) e un pensionato, più il solito Inler in formato trasferta, senza rinunciare ai nostri attuali dinamici terzini... Almeno speriamo di resistere fino al 60esimo quando comincerà i cambi
Hwarang:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Febbraio, 2014, 14:17:35 pm ---quando io dicevo che era prioritario il vice-Higuain mi si pariava addosso
--- Termina citazione ---
Eh già, senza i 3 goal stagionali di MitraMatri chissà come siamo sopravvissuti
Leif Erikson:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Febbraio, 2014, 14:17:35 pm ---quando io dicevo che era prioritario il vice-Higuain mi si pariava addosso
Vampy, lì può giocare tranquillamente Pandev. Anzi azzarderei che è proprio il suo ruolo, nel nostro sistema di gioco.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Gabbie:
Duvàn, sorprendici.
torello:
--- Citazione da: Starfred - 02 Febbraio, 2014, 14:15:10 pm ---Sinceramente io avrei messo Jorginho in campo al posto di Zapata, con Pandev punta se si doveva fare sto turnover, Dzemaili ad irrobustire il centrocampo.
Ad occhio temo che ci spezzeremo veramente troppo, non avendo qualità di raccordo.
Speriamo che mi sbagli.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
eh, ma Jorginho è stanco, si è fatto tutta la partita mercoledi'..
eh, ma Hamsik deve fare minuti per riprendere la forma, e lo sbatte in panchina
questo è davvero un idiota cristo santo, ma non ha capito che ci aspettano al varco, con pressing altissimo e che se non gestiamo la palla ci mangeranno vivi??
ma che dobbiamo fare con inler e Dzemaili in mezzo a rincorrere a vuoto gli avversari??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa