Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (25/90) > >>

torello:
bah, la Roma con tutti i titolari contro il Parma e noi che molliamo il campionato per pensare alla Coppa Italia
come al solito mi prendo veleno per la formazione iniziale, per me stiamo mollando il Campionato completamente

SuperSantos:
Vabbè basta, mi guardo qualcos'altro piuttosto che vedere Pandev sul campo pesante. Per il resto Zapata non può essere peggio dell'ultimo Higuain e forse potremmo fare dei cross e addirittura prenderla di testa, ma poi guardo i terzini e  :maronn:

speriamo bene

Leif Erikson:
Zapata titolare, Pandev, Dzemaili Inler a centrocampo...appost ja

Sono da Tapatalk e metto la firma.

torello:

--- Citazione da: Caracollo - 02 Febbraio, 2014, 14:03:19 pm ---Guardati il calendario. Non può farlo con Roma e Milan ..

--- Termina citazione ---

si parte coi titolari, poi fai i cambi, questo è cio' che penso io

Hamsik e Jorginho entrambi in panchina è un suicidio tattico, non vedremo palla

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Febbraio, 2014, 14:04:27 pm ---Vabbè basta, mi guardo qualcos'altro piuttosto che vedere Pandev sul campo pesante. Per il resto Zapata non può essere peggio dell'ultimo Higuain e forse potremmo fare dei cross e addirittura prenderla di testa, ma poi guardo i terzini e  :maronn:

speriamo bene

--- Termina citazione ---

ma dico io , CRISTO, vuoi mettere Pander perché lo ami, ma mettilo punta con dietro Hamsik, che dà una minima mano a centrocampo, e non Zapata, Pandev ed Inler , che insieme coprono la merda e che non vedranno un pallone e ci faranno creare dei buchi della madonna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa