Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 272546 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3180 il: 11 Dicembre, 2019, 19:43:06 pm »
Si ragazzi questo se torna a giocare era colpa del prosciuttone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3181 il: 11 Dicembre, 2019, 19:44:11 pm »
si è allenato in gruppo :asd:
se è vero il fatto del litigio con la famigghia ancelotti (che ricordiamolo spadroneggia a liberty city) tornerà nelle rotazioni.
non sarà il ghoulam di sarri ma quantomeno è un calciatore.......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3182 il: 11 Dicembre, 2019, 20:19:23 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3183 il: 11 Dicembre, 2019, 20:43:08 pm »
Era lampante che non giocava per divergenze con l'allenatore. Mi pare alquanto strano che ADL non sia intervenuto in questo caso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3184 il: 11 Dicembre, 2019, 20:47:28 pm »
Era lampante che non giocava per divergenze con l'allenatore. Mi pare alquanto strano che ADL non sia intervenuto in questo caso.
Ma secondo me nel conto presentato a ancelotti c'è anche la situazione di ghoulam

Offline Marco78

• *
« Risposta #3185 il: 11 Dicembre, 2019, 21:07:34 pm »
Ma secondo me nel conto presentato a ancelotti c'è anche la situazione di ghoulam

Non lo so, però io (da presidente della società che paga Ghoulam) non posso accettare che l'hai tolto dalla rosa perchè si è preso a paccheri con il coglione di tuo figlio per varie ragioni:

1. E' un mio dipendente che ha il DOVERE di fare il suo lavoro;
2. Diminuisce il valore del giocatore che già ormai non vale più niente;
3. La squadra ne soffre e magari mi gioco la CL anche per colpa della sua assenza.

Insomma io non riesco a comprendere come per 2 mesi questo non abbia mai visto il campo e mi sorprendo che il pappone non si sia fatto sentire molto prima, soprattutto sul caso di desaparecido.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3186 il: 11 Dicembre, 2019, 21:07:34 pm »
Infatti. Per me pure Ancelotti è stato allontanato per una sommatoria di fattori.

Fossero stati soltanto i risultati allora gli si dava tempo sicuro, ma Ancelotti aveva perso l'appoggio dello spogliatoio ed allora i risultati sono diventati figli della volontà dei giocatori.

Lo spogliatoio a sua volta per arrivare a questo deve essersi esasperato. Chissà quanti fatti ci stanno sotto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #3187 il: 11 Dicembre, 2019, 21:12:25 pm »
Non lo so, però io (da presidente della società che paga Ghoulam) non posso accettare che l'hai tolto dalla rosa perchè si è preso a paccheri con il coglione di tuo figlio per varie ragioni:

1. E' un mio dipendente che ha il DOVERE di fare il suo lavoro;
2. Diminuisce il valore del giocatore che già ormai non vale più niente;
3. La squadra ne soffre e magari mi gioco la CL anche per colpa della sua assenza.

Insomma io non riesco a comprendere come per 2 mesi questo non abbia mai visto il campo e mi sorprendo che il pappone non si sia fatto sentire molto prima, soprattutto sul caso di desaparecido.
De laurentiis non è zamparini,è uno che finché può da carta bianca all'allenatore sulla gestione del gruppo (e solo su quella)
Ricordiamoci quanto gli rodeva il fatto che sarri facesse giocare solo 13-14 calciatori,e comunque non gli ha mai imposto di fare diversamente

Offline Moebius

• *
« Risposta #3188 il: 11 Dicembre, 2019, 21:14:53 pm »
Infatti. Per me pure Ancelotti è stato allontanato per una sommatoria di fattori.

Fossero stati soltanto i risultati allora gli si dava tempo sicuro, ma Ancelotti aveva perso l'appoggio dello spogliatoio ed allora i risultati sono diventati figli della volontà dei giocatori.

Lo spogliatoio a sua volta per arrivare a questo deve essersi esasperato. Chissà quanti fatti ci stanno sotto.

Di cose effettivamente ne sono uscite parecchie..qualcuna sarà ovviamente vera
Per esempio comincio a credere che un fondo di verità ci fosse su ghoulam,cioè questo un altro po' non si allenava neanche più coi compagni...mò invece magicamente..

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3189 il: 11 Dicembre, 2019, 23:46:26 pm »
Non sapremo mai la verità.. di certo ghoulam quando ha giocato ha fatto male male

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3190 il: 12 Dicembre, 2019, 09:43:11 am »
speriamo siano davvero solo litigi con agnolotti, altrimenti vuol dire che quella ricaduta ha messo fine alla sua carriera

Offline calvin

• *
« Risposta #3191 il: 12 Dicembre, 2019, 09:48:55 am »
Tornasse ai suoi livelli già ci sarebbe un tassello importantissimo nella ricostruzione del Napoli.

Ahimè poco ci credo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3192 il: 12 Dicembre, 2019, 13:31:56 pm »
beh...non direi :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3193 il: 12 Dicembre, 2019, 13:41:19 pm »
Tornasse ai suoi livelli già ci sarebbe un tassello importantissimo nella ricostruzione del Napoli.

Ahimè poco ci credo.

Se torna anche la meta di quello che era prima, c'è da bruciare la macchina di ancelotti con il figlio dentro.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3194 il: 12 Dicembre, 2019, 16:18:29 pm »
da quanto leggo non si allena ancora totalmente in gruppo...io pure ho poca fiducia sul fatto che torni quello che è stato

Offline Marco78

• *
« Risposta #3195 il: 12 Dicembre, 2019, 16:34:11 pm »
Però parliamoci chiaro... il Ghoulam che tutti ci piangiamo lo è stato per DUE mesi prima che si facesse male, anche nella prima parte di Sarri ha fatto abbondantemente schifo. Non dimenticherò mai due disimpegni difensivi con il tacco che ci fecero subire due goal dai merdaioli calabresi.
Quindi, in pratica, vi state piangete un Ghoulam che è esistito per pochissimo tempo.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3196 il: 12 Dicembre, 2019, 16:57:26 pm »

Ahimè poco ci credo.
Se arrivasse ai livelli di un normodotatl sarebbe già un bel passo avanti rispetto al paraplegico delle ultime apparizioni.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3197 il: 12 Dicembre, 2019, 17:12:24 pm »
Però parliamoci chiaro... il Ghoulam che tutti ci piangiamo lo è stato per DUE mesi prima che si facesse male, anche nella prima parte di Sarri ha fatto abbondantemente schifo. Non dimenticherò mai due disimpegni difensivi con il tacco che ci fecero subire due goal dai merdaioli calabresi.
Quindi, in pratica, vi state piangete un Ghoulam che è esistito per pochissimo tempo.
tanti tanti anni, fa quando studiavo canto, sto professore mi diceva sempre "se una sola volta prendi una nota alta [e la predi bene] allora sappi che puoi farlo sempre"

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #3198 il: 12 Dicembre, 2019, 18:04:28 pm »
Continui a sostenere questa cosa quando ghoulam con Sarri ha fatto 3 anni di ottimo livello. Gli ultimi due mesi li ha fatti da campione assoluto, è diverso. Poi ha fatto i suoi errori in fase difensiva, ma è sempre stato tra i migliori della squadra

Offline Marco78

• *
« Risposta #3199 il: 12 Dicembre, 2019, 20:45:30 pm »
Continui a sostenere questa cosa quando ghoulam con Sarri ha fatto 3 anni di ottimo livello. Gli ultimi due mesi li ha fatti da campione assoluto, è diverso. Poi ha fatto i suoi errori in fase difensiva, ma è sempre stato tra i migliori della squadra

Dipende cosa intendi per "ottimo livello" ma il problema è che qui tutti si stanno piangendo quei due mesi da campione che ha fatto e non quello di prima. Poi che torni ad un buon livello farebbe piacere pure a me, ma credo che il livello di quei 2 mesi non lo raggiungerà più.