Autore Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 235421 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2820 il: 10 Febbraio, 2018, 11:11:26 am »
pare scontato che la frattura sia una conseguenza dell'operazione al crociato, se, come hanno detto, per acconciare quest'ultimo hanno preso parte del tendine rotuleo e un frammento della rotula

e non si fa fatica a credere che un rientro così forzato con tempi di recupero così brevi sia una concausa, checchè se ne dica....statti 8 mesi a recuperare e non ti succede niente, se poi, forzando dopo quel tipo di intervento, nel 2% dei casi ti fratturi la rotula (sempre per quello che hanno detto), è sfiga che ti sei andato a cercare...hai rischiato sapendo che ti andava bene nel 98% dei casi, se ti facevi il recupero normale ti andava bene al 100%

spero per lui che non si sia giocato la carriera

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2821 il: 10 Febbraio, 2018, 11:55:45 am »
mi dispiace essere cinico ma vediamo di rimetterlo in piedi per il termine della stagione con tanto di partitella finale e applausi, in modo tale da riuscire a venderlo quest'estate...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2822 il: 10 Febbraio, 2018, 13:09:32 pm »
Ma l'Algeria non era fuori?
Ho visto, si. Ero convinto che ci fosse.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2823 il: 10 Febbraio, 2018, 13:14:01 pm »
Tra l'altro a mio avviso la società la preso nel culo alla grande, perchè l'intenzione era di fargli fare almeno questi ultimi due mesi di campionato e poi venderlo a peso d'oro allo UTD. Invece col cazzo che adesso se lo prendono a 60 mln...ovviamente poi indirettamente lo riprenderemo nel culo noi tifosi, perchè Ghoulam resterà qua, scassato e questa merda di gestione punterà ancora su Mario Rui titolare in attesa della sua "resurrezione", quindi rinunceremo all'arrivo di un nuovo terzino sinistro che doveva sostituire Ghoulam, e la cessione eccellente che ci servirà per finanziarci, arriverà da qualcun'altro tipo Koulibaly, ancora più difficile da sostituire. Soprattutto se il sostituito lo deve scegliere, l'ignobile incapace e vergognoso Giuntoli, visto il precedente Maksimovic. Ma questa società si merita di affogare nella merda, mi dispiace per noi tifosi, vorrà dire che camperemo di dvd ricordandoci questi ultimi anni.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2824 il: 10 Febbraio, 2018, 13:31:41 pm »
Tra l'altro a mio avviso la società la preso nel culo alla grande, perchè l'intenzione era di fargli fare almeno questi ultimi due mesi di campionato e poi venderlo a peso d'oro allo UTD. Invece col cazzo che adesso se lo prendono a 60 mln...ovviamente poi indirettamente lo riprenderemo nel culo noi tifosi, perchè Ghoulam resterà qua, scassato e questa merda di gestione punterà ancora su Mario Rui titolare in attesa della sua "resurrezione", quindi rinunceremo all'arrivo di un nuovo terzino sinistro che doveva sostituire Ghoulam, e la cessione eccellente che ci servirà per finanziarci, arriverà da qualcun'altro tipo Koulibaly, ancora più difficile da sostituire. Soprattutto se il sostituito lo deve scegliere, l'ignobile incapace e vergognoso Giuntoli, visto il precedente Maksimovic. Ma questa società si merita di affogare nella merda, mi dispiace per noi tifosi, vorrà dire che camperemo di dvd ricordandoci questi ultimi anni.
giova imho il napoli I soldi per fare un mercato grasso senza fare cessioni importanti li tiene. Giusto per ricordarci che quest anno ha incassato più di 30 mln dalle cessioni e non ha spesomai un cazzo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2825 il: 10 Febbraio, 2018, 13:49:14 pm »
giova imho il napoli I soldi per fare un mercato grasso senza fare cessioni importanti li tiene. Giusto per ricordarci che quest anno ha incassato più di 30 mln dalle cessioni e non ha spesomai un cazzo
Per me parte KK, altroché!

Questa estate, sic stantibus rebus, il negro vale 60-70+ milioni...a quelle cifre se ne va
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2826 il: 10 Febbraio, 2018, 13:53:43 pm »
giova imho il napoli I soldi per fare un mercato grasso senza fare cessioni importanti li tiene. Giusto per ricordarci che quest anno ha incassato più di 30 mln dalle cessioni e non ha spesomai un cazzo
Ma guarda per me non c'è nulla di male cedere un calciatore all'anno (ed in alcuni casi anche due), è una cosa fisiologica. Capita perfino a grandissimi top club, figuriamoci a noi. Perfino i gobbi hanno ceduto un anno Vidal, un anno Pogba, in estate è stata la volta di Bonucci, non mi meraviglierei se in estate si liberassero di Dybala...il problema però sta nella competenza nel reinvestire i soldi della cessione "eccellente". E con uno come Giuntoli, non mi sento affatto tranquillo, rischiamo di bruciare delle grosse risorse e ne va del nostro futuro, è inutile che ci giriamo intorno. La Roma dopo tre campionati fallimentari, si è ritrovata per 4-5 anni in alta classifica, grazie proprio alla capacità di saper vendere e soprattutto saper reinvestire i soldi avuti (ovviamente anche lei ha toppato qualche acquisto, è una cosa fisiologica). Solo i gobbi non sbagliano più nulla oramai...
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2018, 13:55:35 pm da Guallera V.2 »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2827 il: 10 Febbraio, 2018, 14:02:37 pm »


"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2828 il: 10 Febbraio, 2018, 14:33:01 pm »
Per me se vendiamo Koulibaly in estate, Giuntoli va a cacare 30 e passa milioni al Torino per Nkolou. Poi vedete.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2829 il: 10 Febbraio, 2018, 15:07:50 pm »
Per me se vendiamo Koulibaly in estate, Giuntoli va a cacare 30 e passa milioni al Torino per Nkolou. Poi vedete.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sarebbe da scuoiare vivo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2830 il: 10 Febbraio, 2018, 15:12:24 pm »
Per me se vendiamo Koulibaly in estate, Giuntoli va a cacare 30 e passa milioni al Torino per Nkolou. Poi vedete.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non credo Nkolou ma sicuramente Ferrari della Sampdoria per la cifra che tu hai detto. E sarebbe comunque una cosa imbarazzante.

Leif Erikson

Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2831 il: 10 Febbraio, 2018, 15:19:45 pm »
Non credo Nkolou ma sicuramente Ferrari della Sampdoria per la cifra che tu hai detto. E sarebbe comunque una cosa imbarazzante.
Ferrari pure può essere, bisogna vedere cosa propongono Udinese, Bologna, Empoli, Sampdoria e Torino, le uniche società da cui sappiamo comprare strapagando le loro pippe di merda.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2832 il: 10 Febbraio, 2018, 16:18:21 pm »
si sfonda, rinnova e si sfonda di nuovo
la maledizione di Zuniga

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2833 il: 11 Febbraio, 2018, 00:28:20 am »
pare scontato che la frattura sia una conseguenza dell'operazione al crociato, se, come hanno detto, per acconciare quest'ultimo hanno preso parte del tendine rotuleo e un frammento della rotula

e non si fa fatica a credere che un rientro così forzato con tempi di recupero così brevi sia una concausa, checchè se ne dica....statti 8 mesi a recuperare e non ti succede niente, se poi, forzando dopo quel tipo di intervento, nel 2% dei casi ti fratturi la rotula (sempre per quello che hanno detto), è sfiga che ti sei andato a cercare...hai rischiato sapendo che ti andava bene nel 98% dei casi, se ti facevi il recupero normale ti andava bene al 100%

spero per lui che non si sia giocato la carriera

No, una frattura trasversale composta, senza frammentazione parcellare della patella non dovrebbe causargli nessun danno permanente. L'unica cosa deve essere tenuto a riposo fino a fine campionato, visto che di sicuro hanno dovuto fissare la rotula con dei tiranti a bacchetta per facilitarne la saldatura. quella longitudinale non ne necessita di solito perchè non poggia sull'articolazione del femore, nei casi più gravi si applicano delle viti, ma di solito non è necessario e basta un gesso o addirittura un tutore. La trasversale è più rognosa perchè i condili femorali applicano una pressione longitudinale, quindi opposta. Per cui servono appunto tiranti a bacchetta sui due lati per ridurre il carico. Ma di certo non basta un mese, semmai tra quindici-venti giorni fanno un controllo per decidere quando potranno togliere le bacchette...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2834 il: 11 Febbraio, 2018, 07:52:41 am »
Spero che a questo punto torni direttamente per il ritiro saltando i mondiali, so che a lui peserà ma non è possibile che se li va a fare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'algeria non si è qualificata...voleva recuperare solo per noi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2835 il: 27 Febbraio, 2018, 08:47:35 am »
recupera come dio comanda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2836 il: 16 Aprile, 2018, 10:51:15 am »
Manchi <3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2837 il: 16 Aprile, 2018, 10:58:19 am »
Manchi <3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 :sisi: :sisi: :sisi:

Checchè si dica il 90% della stagione è passata per il suo infortunio e, in parte, per quello del babbasone polacco.

Un poco perchè lui è un pateterno e il babbasone polacco un più che discreto 9, un altro poco perché quella lurida latrina del nostro presidente ci tiene coi giocatori contati.




Insisto che per arrivare davanti alla Juve serviva una grande prova di squadra e allenatore, ma anche qualcosina di straordinario a livello di episodi positivi e di cose che girano bene...tra infortuni miratissimi, pali e traverse a iosa, miracoli di un paio di portieri il campionato del Napoli non ha avuto quella buona stella che ci serviva per poter pensare di lottare fino all'ultimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2838 il: 29 Giugno, 2018, 13:24:12 pm »
Preoccupano le condizioni del suo ginocchio che è ancora gonfio. Dovrebbe tornare in Italia per una visita a Villa Stuart.
Che bellezz, vai ancora un altro anno con Mario Rui titolarissimo in tutte le partite, ovviamente senza nessuna alternativa.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:31 - Ghoulam Faouzi
« Risposta #2839 il: 29 Giugno, 2018, 13:26:45 pm »
Preoccupano le condizioni del suo ginocchio che è ancora gonfio. Dovrebbe tornare in Italia per una visita a Villa Stuart.
Che bellezz, vai ancora un altro anno con Mario Rui titolarissimo in tutte le partite, ovviamente senza nessuna alternativa.

Una parte importante della nostra stagione passa per il recupero completo di questo, che per me resta, in rapporto al ruolo, il nostro giocatore più imprtante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!